Inter-Atalanta 2-0, la sintesi della partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter supera l’Atalanta per 2-0 grazie alla doppietta di Dumfries al 49’ e al 61’. Al 72’ annullata per fuorigioco la rete di Éderson. Dopo soli due minuti di gioco Thuram recupera palla e va in fuga verso l’area avversaria, Lautaro tira per ben due volte ma è murato, ribattuta di Barella, Zappacosta si salva in corner. Al 9’ punizione per l’Inter calciata da Çalhanoğlu, conclusione di prima di Lautaro, Carnesecchi ha il riflesso giusto e si salva in angolo. (RaiNews)
La notizia riportata su altri media
First Team Supercoppa Italiana (Inter - News Ufficiali)
L' Atalanta è rientrata ieri in Italia dopo la trasferta lampo di Riad e Gasperini ha concesso al gruppo un paio di giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì 6 gennaio nel pomeriggio a Zingonia, con un filotto di partite di alto livello e grande importanza che si giocheranno tra l'11 gennaio e il 1° febbraio. (Tuttosport)
In estate l'Atalanta non era la vera Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
Di Fabrizio Carcano BERGAMO E ora l’Atalanta ha una settimana di riposo da sfruttare al meglio per un gennaio decisivo nella corsa scudetto e nella corsa Champions. La squadra di Gasperini è già rientrata a Bergamo e avrà tre giorni di libertà fino all’Epifania: ripresa del lavoro prevista lunedì pomeriggio per preparare la trasferta di sabato 11 a Udine, per la prima giornata di ritorno. (Quotidiano Sportivo)
Gian Piero Gasperini, nel postpartita di Inter-Atalanta di Supercoppa Italiana, ha criticato l'operato dell'arbitro, reo, a suo dire, di aver convalidato il primo gol della squadra di Inzaghi. (fcinter1908)
Quando gli chiedono se ha snobbato la Supercoppa italiana Gian Piero Gasperini non ci sta. La sua Atalanta ha perso 0-2 con l’Inter a Riyadh in semifinale, l’allenatore ha lasciato fuori diversi titolari dalla formazione iniziale giocando con Samardzic, Brescianini e Zaniolo tra trequarti e attacco. (Calciomercato.com)