Supercoppa italiana – Inter in finale: le reazioni dei social | VIDEO

Supercoppa italiana – Inter in finale: le reazioni dei social | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Guarda il video con le reazioni dei tifosi dopo il successo dell'Inter contro l'Atalanta in Supercoppa italiana Dumfries è celebrato da tutti per l'inaspettata doppietta, mentre i ripetuti errori in area di rigore non aiutano Lautaro Martinez ad allontanare le critiche. Guarda il video con le reazioni dei tifosi dopo il successo dell'Inter contro l'Atalanta in Supercoppa italiana da Gazzetta.it. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Anzi, l’Inter tutta ha sabotato il piano, indossando il vestito buono per l’occasione mentre l’Atalanta lo metteva a lavare per le altre competizioni". (fcinter1908)

Dove vedere Inter Milan tv streaming – Ancora Final Four Se hai cliccato su questo articolo stai cercando Dove vedere Inter Milan tv streaming. È tutto pronto per l’ultimo atto dell’edizione 2025 della manifestazione, che torna per la seconda volta nella storia con il formato della Final Four. (Calcio e Finanza)

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Dove vedere Inter Milan in tv e streaming: guarda la finale di Supercoppa

Sia il Corsport che Gazzetta concordano nel voto a Chiffi (5,5), Gasperini aveva detto: «Incomprensibile non poter rivedere quel calcio d’angolo» ma il protocollo Var è chiaro (IlNapolista)

Un castello di carte costruito con cura e perizia, ma che un errore nella posa dell’ultimo asso faceva regolarmente crollare, e ricominciarlo ogni volta è stato un sano esercizio di pazienza. Fino allo scorcio conclusivo, vivace, confuso e un po’ casuale come accade nell’eliminazione diretta — si è andati vicini sia al 3-0 che al 2-1 — la gara era stata un monologo della squadra di Inzaghi, un bel discorso privo però della battuta finale. (Corriere della Sera)

La sua Atalanta ha perso 0-2 con l’Inter a Riyadh in semifinale, l’allenatore ha lasciato fuori diversi titolari dalla formazione iniziale giocando con Samardzic, Brescianini e Zaniolo tra trequarti e attacco. (Calciomercato.com)