Gasperini: “Perché De Ketelaere e Lookman non hanno giocato con l’Inter”|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando gli chiedono se ha snobbato la Supercoppa italiana Gian Piero Gasperini non ci sta. La sua Atalanta ha perso 0-2 con l’Inter a Riyadh in semifinale, l’allenatore ha lasciato fuori diversi titolari dalla formazione iniziale giocando con Samardzic, Brescianini e Zaniolo tra trequarti e attacco. Dopo sette mesi è tornato in campo Giorgio Scalvini, rientrato da un lungo infortunio e per l’occasione schierato a centrocampo. (Calciomercato.com)
Su altre testate
"Gasp ha provato a sparigliare le carte con la rinuncia dall’inizio ai tre giocatori più forti della sua rosa - De Ketelaere, Lookman e Ederson - e con l’idea di inserirli nell’ultima mezz’ora, sperando di arrivarci con il risultato in bilico, ma Dumfries ha sabotato il piano. (fcinter1908)
Il nuovo format della Supercoppa italiana, entrato in vigore a gennaio dello scorso anno, prevede per la seconda volta nella storia della competizione una Final Four, con tre match, due semifinali e la finale. (Calcio e Finanza)
In estate l'Atalanta non era la vera Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
L’aereo è atterrato a Bergamo venerdì pomeriggio 3 gennaio e i nerazzurri saranno liberi fino al pomeriggio di lunedì, quando è in programma la ripresa a Zingonia. Dalla Supercoppa al super riposo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Al-Awwal Park Stadium di Riyadh l'Inter guadagna di nuovo la finale della EA Sports FC Supercup grazie alla doppietta di Denzel Dumfries, un gol in rovesciata e una conclusione di potenza decisive per il successo contro l’Atalanta: riviviamo tutte le emozioni della sfida attraverso le immagini delle nostre telecamere esclusive! (Inter - News Ufficiali)
"Abbiamo utilizzato tonnellate di carta e inchiostro per lo dare Gian Piero Gasperini, ma nessuno è perfetto e qualche grammo può essere usato anche per sottolineare alcune pecche. Non sono piaciute a molti le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, in riferimento al primo gol nerazzurro. (fcinter1908)