Condò: "Inter-Atalanta un monologo, equilibrio nel risultato dovuto solo a un motivo"

Condò: Inter-Atalanta un monologo, equilibrio nel risultato dovuto solo a un motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Paolo Condò analizza sul Corriere della Sera la gara di ieri tra Inter e Atalanta. "Il conto delle occasioni inchioda il senso della prima semifinale anche oltre il 2-0 che promuove l'Inter. Fino allo scorcio conclusivo, vivace, confuso e un po' casuale come accade nell'eliminazione diretta - si è andati vicini sia al 3-0 che al 2-1 - la gara era stata un monologo della squadra di Inzaghi, un bel discorso privo però della battuta finale". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo sette mesi è tornato in campo Giorgio Scalvini, rientrato da un lungo infortunio e per l’occasione schierato a centrocampo. Quando gli chiedono se ha snobbato la Supercoppa italiana Gian Piero Gasperini non ci sta. (Calciomercato.com)

In estate l'Atalanta non era la vera Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Gioca contro l'Inter al Meazza e perde 4-0 giocando non bene, ma non era la vera Atalanta. Pian piano la vera Atalanta gioca in Italia e in Europa davver (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Inter Milan in tv e streaming: guarda la finale di Supercoppa

Gasperini si è ampiamente lamentato ieri sera nel post-gara a causa del primo gol di Dumfries, che deriva da un evidente errore di arbitro e assistente nell’assegnare il calcio d’angolo. Le rimesse laterali, i falli di fondo e gli angoli (oltre ai semplici calci di punizione) non sono però materia da Var e il tecnico dell’Atalanta lo sa bene. (IlNapolista)

Buona prestazione di carattere, ha chiuso gli spazi a Thuram. ZAPPACOSTA 6. (Quotidiano Sportivo)

Dove vedere Inter Milan tv streaming – Ancora Final Four Se hai cliccato su questo articolo stai cercando Dove vedere Inter Milan tv streaming. È tutto pronto per l’ultimo atto dell’edizione 2025 della manifestazione, che torna per la seconda volta nella storia con il formato della Final Four. (Calcio e Finanza)