Dum Dum Dumfries, da Aruba a Riad: 2 gol da punta. "Possiamo vincere tutti i trofei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’asteroide Dumfries squarcia solo cieli esotici. La prima volta si mostrò al tramonto, in uno stadietto affacciato sull’Atlantico, stavolta ha scelto di passare attraverso i grattacieli di Riad. L’olandese ha steso l’Atalanta con due ganci ripensando alla sua vecchia vita. Nel 2014 si infilò un cappuccio e un paio di cuffie e prese un volo per Aruba, un puntino nel Mar dei Caraibi. Un viaggio di dieci ore dall’Olanda per acciuffare l’occasione della vita con la nazionale dei suoi genitori. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Di Fabrizio Carcano BERGAMO E ora l’Atalanta ha una settimana di riposo da sfruttare al meglio per un gennaio decisivo nella corsa scudetto e nella corsa Champions. La squadra di Gasperini è già rientrata a Bergamo e avrà tre giorni di libertà fino all’Epifania: ripresa del lavoro prevista lunedì pomeriggio per preparare la trasferta di sabato 11 a Udine, per la prima giornata di ritorno. (Quotidiano Sportivo)
Un castello di carte costruito con cura e perizia, ma che un errore nella posa dell’ultimo asso faceva regolarmente crollare, e ricominciarlo ogni volta è stato un sano esercizio di pazienza. Fino allo scorcio conclusivo, vivace, confuso e un po’ casuale come accade nell’eliminazione diretta — si è andati vicini sia al 3-0 che al 2-1 — la gara era stata un monologo della squadra di Inzaghi, un bel discorso privo però della battuta finale. (Corriere della Sera)
Gian Piero Gasperini non ha gradito l'arbitraggio di Inter-Atalanta. L'allenatore della Dea, dopo la sconfitta in semifinale di Coppa Italia, ha fatto riferimento a ben tre episodi da moviola a suo dire decisivi per il match. (Fanpage.it)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)
First Team Supercoppa Italiana (Inter - News Ufficiali)
Dalla Supercoppa al super riposo. L’aereo è atterrato a Bergamo venerdì pomeriggio 3 gennaio e i nerazzurri saranno liberi fino al pomeriggio di lunedì, quando è in programma la ripresa a Zingonia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)