Inter, il gol vantaggio irregolare e Barella: Scalvini steso e... ammonito

Inter, il gol vantaggio irregolare e Barella: Scalvini steso e... ammonito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Inter, il gol vantaggio irregolare e Barella: Scalvini steso e... ammonito Gasperini furioso a causa della prima rete della squadra di Simone Inzaghi, ma non è l'unico episodio della semifinale di Supercoppa: cosa è successo (Tuttosport)

Su altre fonti

First Team Supercoppa Italiana (Inter - News Ufficiali)

Gian Piero Gasperini ha deciso di far accomodare in panchina Ederson, Lookman e De Ketelaere,vale a dire 3 dei migliori giocatori della stagione per i bergamaschi. Al loro posto, Scalvini (difensore che ha giocato a centrocampo), Brescianini e Zaniolo oltre a Samardzic. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo soli due minuti di gioco Thuram recupera palla e va in fuga verso l’area avversaria, Lautaro tira per ben due volte ma è murato, ribattuta di Barella, Zappacosta si salva in corner. Al 9’ punizione per l’Inter calciata da Çalhanoğlu, conclusione di prima di Lautaro, Carnesecchi ha il riflesso giusto e si salva in angolo. (RaiNews)

Ranocchia elogia Dumfries: "È cresciuto tantissimo, il gruppo l'ha aiutato ad adattarsi tatticamente"

La sconfitta nella semifinale contro l’Inter, schierando una formazione iniziale ampiamente rimaneggiata, ha un indubbio risvolto positivo per i nerazzurri nella corsa per il tricolore. Di Fabrizio Carcano BERGAMO E ora l’Atalanta ha una settimana di riposo da sfruttare al meglio per un gennaio decisivo nella corsa scudetto e nella corsa Champions. (Quotidiano Sportivo)

L'Atalanta perde la semifinale araba di Supercoppa con l’Inter dimostratasi nel complesso superiore. Gasperini parte con una formazione assolutamente inedita, rinunciando a Ederson, Cdk e Lookman. Chiaro ed evidente l’intento di preservare i tre giocatori, sperando di sfruttarli nella seconda parte della gara con i giocatori avversari più stanchi. (BergamoNews.it)

Andrea Ranocchia, ospite sulle frequenze di Mediaset, ha espresso alcune convinzioni sul netto successo nerazzurro contro l'Atalanta. Dumfries è cresciuto tantissimo, tatticamente quando è arrivato ci ha messo un po’ ad adattarsi, però il gruppo lo ha aiutato tanto, così come l’ambiente". (Fcinternews.it)