Inter, messaggio di Pavard dopo il Milan: i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benjamin Pavard resta un calciatore importante per l'Inter: il difensore ha lanciato un messaggio dopo il ko del Milan in Supercoppa Non è facile perdere, men che meno farlo dopo una finale di Supercoppa italiana persa in un derby, facendosi rimontare un vantaggio di due gol a zero (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Maurizio Pistocchi ha rivolto al tecnico dell’Inter Simone Inzaghi alcune domande relative a varie tematiche attinenti al mondo nerazzurro. Eccole nel dettaglio. (Inter-News)
In esclusiva a Mediaset ha parlato il noto commentatore Riccardo Trevisani che dopo la vittoria del Milan sull'Inter ha detto: "Pure De Vrij infortunato e già con Pavard e Acerbi fuori cominciano a essere una serie di assenze onestamente pesanti, perché poi spesso nei racconti delle squadre che fanno male ti concentri sugli assenti”. (Il Milanista)
Il Napoli è lanciato in campionato e senza coppe, mentre i nerazzurri si ritroveranno spesso ad affrontare partite facendo turnover. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Chi ha deriso le scelte di Gasperini, ci ripensi - attacca la Gazzetta dello Sport -. Inzaghi ha schierato il meglio contro l’Atalanta, pensando che quella fosse la vera finale, e ha pagato ieri. (Fcinternews.it)
L'Inter ha fatto ritorno in Italia dopo la sconfitta 2-3 nel derby contro il Milan in finale della Supercoppa Italiana. Con un ospite in aereo (Pianeta Milan)
Una sconfitta subita quando il punteggio era già sul due a zero e che brucia. Lo ha detto lo stesso Inzaghi a fine partita: «Una sconfitta dolorosa che fa male. (fcinter1908)