Inter, messaggio di Pavard dopo il Milan: i tempi di recupero

Inter, messaggio di Pavard dopo il Milan: i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Benjamin Pavard resta un calciatore importante per l'Inter: il difensore ha lanciato un messaggio dopo il ko del Milan in Supercoppa Non è facile perdere, men che meno farlo dopo una finale di Supercoppa italiana persa in un derby, facendosi rimontare un vantaggio di due gol a zero (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Maurizio Pistocchi ha rivolto al tecnico dell’Inter Simone Inzaghi alcune domande relative a varie tematiche attinenti al mondo nerazzurro. Eccole nel dettaglio. (Inter-News)

In esclusiva a Mediaset ha parlato il noto commentatore Riccardo Trevisani che dopo la vittoria del Milan sull'Inter ha detto: "Pure De Vrij infortunato e già con Pavard e Acerbi fuori cominciano a essere una serie di assenze onestamente pesanti, perché poi spesso nei racconti delle squadre che fanno male ti concentri sugli assenti”. (Il Milanista)

Il Napoli è lanciato in campionato e senza coppe, mentre i nerazzurri si ritroveranno spesso ad affrontare partite facendo turnover. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Inter sconfitta in Supercoppa, arriva l’abbraccio di Steven Zhang

"Chi ha deriso le scelte di Gasperini, ci ripensi - attacca la Gazzetta dello Sport -. Inzaghi ha schierato il meglio contro l’Atalanta, pensando che quella fosse la vera finale, e ha pagato ieri. (Fcinternews.it)

L'Inter ha fatto ritorno in Italia dopo la sconfitta 2-3 nel derby contro il Milan in finale della Supercoppa Italiana. Con un ospite in aereo (Pianeta Milan)

Una sconfitta subita quando il punteggio era già sul due a zero e che brucia. Lo ha detto lo stesso Inzaghi a fine partita: «Una sconfitta dolorosa che fa male. (fcinter1908)