Audi A5, debutto italiano a Roma per l'erede di A4

Audi A5, debutto italiano a Roma per l'erede di A4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Audi ha dato poco salutato la sua A4 che viene sostituita dalla nuova Audi A5. La nuova generazione è tutta nuova anche nel nome visto che la casa dei 4 anelli ha deciso di utilizzare i numeri dispari per i suoi modelli endotermici, riservando quelli pari alle vetture elettriche. Nuova Audi A5 ha fatto dunque il suo debutto italiano sulle strade di Roma dove è stata anche la protagonista di un evento condotto da Linus, direttore artistico di Radio Deejay in cui erano presenti personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell'imprenditoria tra cui Flavia Pennetta, Renzo Arbore e Matteo Zoppas (HDmotori)

Ne parlano anche altre fonti

“All’avanguardia nella tecnica” è il claim che accompagna Audi ormai da tempo, ed è senza dubbio appropriato per descrivere l’ultima nata della Casa dei Quattro Anelli: la A5, presentata in anteprima all’Accademia della Scherma a Roma davanti a una messe di appassionati e vip. (Il Fatto Quotidiano)

Audi ha nel proprio DNA l’attitudine al progresso e lo sguardo rivolto al futuro che si traduce nella tensione continua nel superare le sfide e spingere il limite della tecnologia sempre oltre, per offrire soluzioni sempre piu? avanzate e sostenibili. (Tuttosport)

Audi ha nel proprio DNA l’attitudine al progresso e lo sguardo rivolto al futuro che si traduce nella tensione continua nel superare le sfide e spingere il limite della tecnologia sempre oltre, per offrire soluzioni sempre più avanzate e sostenibili. (Tuttosport)

La nuova Audi A5 debutta all’Accademia della Scherma di Roma

Cambiare ancora, dopo averlo già fatto, si chiama evoluzione. Sotto i riflettori nuova Audi A5, erede della A4 che ha debuttato 30 anni fa, e la radio, che da pochi giorni ha festeggiato il proprio centenario. (La Gazzetta dello Sport)

Audi A5 debutta a Roma in una serata che celebra il cambiamento: tra radio, innovazione e mondanità, i quattro anelli riscrivono il futuro Roma, Accademia della Scherma - Questa cornice storica e solenne, perfetta per evocare maestria e precisione, è stata invasa da un mix travolgente di mondanità e innovazione per il lancio della nuova Audi A5. (GQ Italia)

Cambia tutta, ma non perde la vocazione di sempre. La nuova Audi A5, che raccoglie l’eredità della bestseller A4 lanciata trent’anni fa, ha debuttato all’Accademia della Scherma di Roma. Ascoltare le frequenze del cambiamento, sintonizzarsi sul futuro e tradurlo nel presente sono il fil rouge del marchio e della serata dal titolo «Il futuro di un’icona». (Corriere della Sera)