Regina della notte: Audi A5 al suo debutto romano

Regina della notte: Audi A5 al suo debutto romano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sotto il cielo di Roma, Audi A5 diventa simbolo di cambiamento: eleganza sportiva e racconti sul cambiamento per una notte da ricordare Roma sa essere maestosa, e all’Accademia della Scherma all’ingresso del Foro Italico ha mantenuto la promessa unendo passato e futuro in un dialogo di eleganza e innovazione. Al centro della scena, la nuova Audi A5, una scultura su quattro ruote, pronta a conquistare nuove mete con le sue linee muscolose. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Cambiare ancora, dopo averlo già fatto, si chiama evoluzione. Sotto i riflettori nuova Audi A5, erede della A4 che ha debuttato 30 anni fa, e la radio, che da pochi giorni ha festeggiato il proprio centenario. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova generazione denominata Audi A5, con carrozzeria berlina e wagon (battezzata Avant come da tradizione dei quattro anelli), raccoglie il testimone di Audi A4 per evolversi nel segno della sportività, della tecnologia e dell'efficienza. (Il Messaggero - Motori)

Tolti i veli alla nuova auto del costruttore dei 4 anelli, che prenderà il posto della Audi A4. Più lunga della "progenitrice", avrà prezzo base di 50.150 euro Audi ha tolto i veli alla nuova Audi A5, l’auto che prende l’eredità della best seller A4 che dopo 30 anni sul mercato inizia a sentire il peso dell’età. (missionline)

Audi, svelata a Roma la nuova A5. Première con Linus all'Accademia della Scherma del Foro Italico

La nuova generazione è tutta nuova anche nel nome visto che la casa dei 4 anelli ha deciso di utilizzare i numeri dispari per i suoi modelli endotermici, riservando quelli pari alle vetture elettriche. (HDmotori)

La presentazione si è tenuta all’Accademia della Scherma, un luogo simbolo della capitale italiana. L’evento ha visto la partecipazione di personalità del mondo della radio, dello sport e dell’imprenditoria. (QN Motori)

Audi ha nel proprio DNA l’attitudine al progresso e lo sguardo rivolto al futuro che si traduce nella tensione continua nel superare le sfide e spingere il limite della tecnologia sempre oltre, per offrire soluzioni sempre più avanzate e sostenibili. (Tuttosport)