Audi presenta a Roma la sua nuova A5: fra presente e futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Audi ha nel proprio DNA l’attitudine al progresso e lo sguardo rivolto al futuro che si traduce nella tensione continua nel superare le sfide e spingere il limite della tecnologia sempre oltre, per offrire soluzioni sempre piu? avanzate e sostenibili. Ascoltare le frequenze del cambiamento, sintonizzarsi sul futuro e tradurlo nel presente sono infatti il fil rouge del Brand che ha presentato nuova Audi A5 a Roma , luogo unico che affascina e sorprende i visitatori con il suo equilibrio tra passato e presente. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
Abbinare poi le due parole diventa il messaggio della serata evento che si è svolta presso l’Accademia della Scherma del Foro Italico di Roma. Farlo partendo già da un linguaggio diretto, da un modo immediato di utilizzare la tecnologia, è avanguardia. (La Gazzetta dello Sport)
Ascoltare le frequenze del cambiamento, sintonizzarsi sul futuro e tradurlo nel presente sono infatti il fil rouge del Brand che ha presentato nuova Audi A5 a Roma, luogo unico che affascina e sorprende i visitatori con il suo equilibrio tra passato e presente. (Sport Mediaset)
Audi ha tolto i veli alla nuova Audi A5, l’auto che prende l’eredità della best seller A4 che dopo 30 anni sul mercato inizia a sentire il peso dell’età. Tolti i veli alla nuova auto del costruttore dei 4 anelli, che prenderà il posto della Audi A4. (missionline)
Roma sa essere maestosa, e all’Accademia della Scherma all’ingresso del Foro Italico ha mantenuto la promessa unendo passato e futuro in un dialogo di eleganza e innovazione. Al centro della scena, la nuova Audi A5, una scultura su quattro ruote, pronta a conquistare nuove mete con le sue linee muscolose. (Vanity Fair Italia)
L’azienda tedesca, da sempre attenta all’evoluzione del settore automobilistico, propone una vettura che incarna la sua filosofia: All’avanguardia della tecnica. La presentazione si è tenuta all’Accademia della Scherma, un luogo simbolo della capitale italiana. (QN Motori)