Magico Empoli: fermata la Juve. Vasquez fa i miracoli e alza la diga. E per poco non arriva il colpaccio. È un pareggio che sa d’impresa

Magico Empoli: fermata la Juve. Vasquez fa i miracoli e alza la diga. E per poco non arriva il colpaccio. È un pareggio che sa d’impresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Questo è un Empoli da leccarsi i baffi. Premettiamo subito che siamo appena all’inizio della stagione e il campionato è ancora lungo e pieno di insidie, ma questa squadra ha dimostrato ancora una volta grande compattezza, organizzazione, condizione fisica e spregiudicatezza. In un Castellani-Computer Gross Arena tutto esaurito, gli azzurri hanno tenuto testa alla Juventus di Thiago Motta, rischiando come comprensibile qualcosa (provvidenziale Vasquez), ma giocando alla pari con le proprie armi. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Nella quarta giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 con l’Empoli e incassa il secondo pareggio consecutivo. Nella ripresa la Juve spinge e aumenta i giri, ma deve fare i conti ancora con Vasquez, attento e reattivo su Vlahovic e Koopmeiners, e nel finale rischia su un tentativo di Grassi bloccato da Perin e su un’incursione di Gyasi. (Udinese Blog)

Classifica Serie A AGGIORNATA: come cambia dopo lo 0-0 di Empoli Juve. Ecco la graduatoria in attesa di Milan Venezia La seconda partita della quarta giornata di Serie A si è conclusa in parità. Il match tra Empoli e Juve, infatti, si è concluso sul risultato di 0-0. (Milan News 24)

Thiago Motta, anche questa volta, può consolarsi soltanto pensando alla fase difensiva. Nuova Juventus, ma stesso risultato. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta dopo il pari con l'Empoli: "Juventus in crescita. Ora pensiamo al PSV che gioca bene al calcio..."

I bianconeri schierano per la prima volta dall’inizio i nuovi acquisti Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez, ma nonostante la qualità in campo, il risultato non cambia. La Juventus non riesce a trovare la via del gol e impatta 0-0 contro un Empoli ben organizzato e attento in fase difensiva. (Europa Calcio)

L’Empoli ha strappato un prezioso pareggio contro la Juventus nella gara delle 18 e valida per la quarta giornata della Serie A 2024-25, in una gara combattuta allo Stadio Castellani terminata sul punteggio di 0-0. (Inter-News)

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)