Zuliani a RBN: "Non facciamo guerre di religione. Pellegri era da espellere. A parti invertite..."

Zuliani a RBN: Non facciamo guerre di religione. Pellegri era da espellere. A parti invertite...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Zuliani a RBN: "Non facciamo guerre di religione. Pellegri era da espellere. A parti invertite..." Claudio Zuliani è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera durante la parte finale di "Colpo di Tacco". Ecco le sue dichiarazioni, che sanno di appello nei confronti di tutto l'ambiente. "Le difficoltà sono le stesse nel nostro campionato. Contro l'Empoli puoi fare 0-0, nonostante tu abbia cambiato l'allenatore e il parco giocatori. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)

Banalmente, si potrebbe dire invitata a tirare in porta: senza nemmeno provarci (o quasi), diventa difficile vincere le partite e scardinare difese organizzate come quella dei toscani. Secondo pareggio di fila. (il Giornale)

I bianconeri sono apparsi lenti ed in difficoltà a penetrare l’area... (Tuttocampo)

La Juve delude, un ottimo Empoli strappa lo 0-0 e sfiora la vittoria: gli highlights

Nuova Juventus, ma stesso risultato. Non bastano Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez per segnare o innescare Dusan Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

Classifica Serie A AGGIORNATA: come cambia dopo lo 0-0 di Empoli Juve. Ecco la graduatoria in attesa di Milan Venezia La seconda partita della quarta giornata di Serie A si è conclusa in parità. Il match tra Empoli e Juve, infatti, si è concluso sul risultato di 0-0. (Milan News 24)

Altro pari senza reti per la Juventus dopo quello con la Roma dell’ultimo turno prima della pausa per le nazionali. Finisce 0-0 la sfida del Castellani contro l'Empoli. Il portiere dei toscani Vasquez è stato bravo a fermare i bianconeri che hanno avuto con Gatti, Vlahovic e Koopmeiners le occasioni migliori. (Tutto Napoli)