Juventus, le statistiche della gara contro l’Empoli

Juventus, le statistiche della gara contro l’Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle statistiche del match. Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla gara contro l’Empoli, match terminato 0-0, secondo pareggio consecutivo per la Vecchia Signora, dopo la partita con la Roma. Ecco il comunicato: “La Juventus è la formazione che ha impattato più match nel 2024 nei Big-5 campionati europei: 12. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In pochi si aspettavano un'altra battuta d'arresto da parte della Juventus ieri a Empoli. Non sarà la fine del mondo, ma arriva nel momento in cui si attendevano risposte dopo lo scialbo 0-0 con la Roma e a una settimana dal big match con il Napoli. (fcinter1908)

Un evento decisamente raro in casa zebrata che, come sottolineato da Opta, ha però un precedente che risale addirittura a 13 anni fa. (ilBianconero)

Il migliore nella Vecchia Signora? Sicuramente Gatti, mentre non hanno convinto i nuovi acquisti Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz. Sono comunque otto i punti in classifica dei bianconeri, primi in attesa delle restanti sette gare di questa giornata. (Fcinternews.it)

Altro che nuova Signora: è come quella di Allegri

Koopmeiners Juve, i giornali si DIVIDONO sui giudizi. Ma sono d’accordo in una cosa: «Troppo SPRECATO». Il MOTIVO! (Juventus News 24)

TUTTOmercatoWEB.com L'esito finale di Empoli-Juventus fa rievocare un precedente: due perfette parità non succedevano da quando c'era Antonio Conte in panchina (Bianconera News)

Ma questo, in trasferta contro l'Empoli dopo lo 0-0 casalingo contro la Roma prima della sosta per le nazionali, non può soddisfare la Juventus, chiamata d'ora in avanti a diventare concreta. Banalmente, si potrebbe dire invitata a tirare in porta: senza nemmeno provarci (o quasi), diventa difficile vincere le partite e scardinare difese organizzate come quella dei toscani. (il Giornale)