I tifosi della Juventus pensano alla Fiorentina, coro a Empoli: "Siete come Firenze". Sentono la rivalità

I tifosi della Juventus pensano alla Fiorentina, coro a Empoli: Siete come Firenze. Sentono la rivalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Ieri al Castellani di Empoli è andata in scena Empoli-Juventus partita valevole per la 4° giornata del campionato di Serie A 2024/2025 e terminata con il risultato di 0-0. Durante lo svolgimento della partita i tifosi della Juventus si sono resi protagonisti di svariati cori su Firenze e i Fiorentini dimostrando dunque, ancora una volta, di sentire anche loro la rivalità con i tifosi viola. Cori che tra l’altro non devono aver fatto piacere ai tifosi azzurri, infatti il coro cantato è “Voi siete come Firenze”, che conoscendo l’astio provato dai tifosi empolesi verso Firenze e la Fiorentina non deve esser stato facile da mandare giù Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Passione Fiorentina (@passionefiorentina_) IL DISCORSO DI COMMISSO (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

Il pensiero del direttore del Corriere dello Sport sui bianconeri all'indomani del pareggio per 0-0 contro l'Empoli in trasferta In pochi si aspettavano un'altra battuta d'arresto da parte della Juventus ieri a Empoli. (fcinter1908)

0-0 della Juventus contro l'Empoli e secondo top consecutivo per i bianconeri che sono rimasti a 8 punti dopo quattro giornate di Serie A. Francesco Oppini, grande tifoso dei bianconeri, si è mostrato molto critico sui social: "Ripeto e ribadisco, è presto, prestissimo e per inserire tutti i giocatori (nuovi e non) in un impianto di gioco nuovo ci vuole tempo, ma questa Juventus ha un problema in attacco e anche oggi il nome di questo problema è: Dusan Vlahovic. (AreaNapoli.it)

Secondo pareggio di fila senza reti per la Juventus, che non va oltre lo 0-0 in casa dell'Empoli nella gara valida per la quarta giornata di Serie A. Bianconeri poco pericolosi, vicini al gol solo con un colpo di testa di Gatti nel primo tempo e con una conclusione di Vlahovic in avvio ripresa murata da Vasquez. (La Stampa)

La Juve delude, un ottimo Empoli strappa lo 0-0 e sfiora la vittoria: gli highlights

PREOCCUPAZIONE – Paolo Condò interviene nello studio di Sky Sport 24 dopo aver guardato all’opera la Juventus e in attesa dell’Inter: «Dopo la grande partenza con sei gol la Juventus si è un po’ inceppata. (Inter-News)

Un evento decisamente raro in casa zebrata che, come sottolineato da Opta, ha però un precedente che risale addirittura a 13 anni fa. (ilBianconero)

Altro pari senza reti per la Juventus dopo quello con la Roma dell’ultimo turno prima della pausa per le nazionali. Finisce 0-0 la sfida del Castellani contro l'Empoli. Il portiere dei toscani Vasquez è stato bravo a fermare i bianconeri che hanno avuto con Gatti, Vlahovic e Koopmeiners le occasioni migliori. (Tutto Napoli)