Empoli Juventus, Vlahovic rompe il silenzio: foto emblematica sui social

Empoli Juventus, Vlahovic rompe il silenzio: foto emblematica sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dopo la brutta prestazione del serbo e della Juventus ieri nel pareggio per 0-0 contro l'Empoli, Vlahovic ha rotto il silenzio social. I bianconeri in campionato sono partiti a bomba con due vittorie per 3-0 contro il Como di Cesc Fabregas e l’Hellas Verona che la giornata prima aveva (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri al Castellani di Empoli è andata in scena Empoli-Juventus partita valevole per la 4° giornata del campionato di Serie A 2024/2025 e terminata con il risultato di 0-0. Durante lo svolgimento della partita i tifosi della Juventus si sono resi protagonisti di svariati cori su Firenze e i Fiorentini dimostrando dunque, ancora una volta, di sentire anche loro la rivalità con i tifosi viola. (Labaro Viola)

Roberto Beccantini analizza il pareggio della Juventus al Castellani attraverso le pagine del suo sito internet. Le sue parole: "Sistemata sul comodino la favoletta dei Mbangula e dei Savona, la Juventus degli Orchi – Koop, Douglas Luiz, Nico più Kaluku dall’inizio – non fa paura nemmeno all’Empoli. (Tutto Juve)

"Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova". (La Gazzetta dello Sport)

Magico Empoli: fermata la Juve. Vasquez fa i miracoli e alza la diga. E per poco non arriva il colpaccio. È un pareggio che sa d’impresa

Il pensiero del direttore del Corriere dello Sport sui bianconeri all'indomani del pareggio per 0-0 contro l'Empoli in trasferta In pochi si aspettavano un'altra battuta d'arresto da parte della Juventus ieri a Empoli. (fcinter1908)

Ma questo, in trasferta contro l'Empoli dopo lo 0-0 casalingo contro la Roma prima della sosta per le nazionali, non può soddisfare la Juventus, chiamata d'ora in avanti a diventare concreta. Secondo pareggio di fila. (il Giornale)

Premettiamo subito che siamo appena all’inizio della stagione e il campionato è ancora lungo e pieno di insidie, ma questa squadra ha dimostrato ancora una volta grande compattezza, organizzazione, condizione fisica e spregiudicatezza. (Quotidiano Sportivo)