Condò: «Juventus inceppata per un motivo. Inter, aspetto lo stacco!»

Condò: «Juventus inceppata per un motivo. Inter, aspetto lo stacco!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nel quarto turno di Serie A la Juventus inciampa in casa dell’Empoli, mentre si attende ancora il risultato dell’Inter a Monza. Paolo Condò traccia il quadro della situazione, dicendo la sua sull’andamento delle due squadre. PREOCCUPAZIONE – Paolo Condò interviene nello studio di Sky Sport 24 dopo aver guardato all’opera la Juventus e in attesa dell’Inter: «Dopo la grande partenza con sei gol la Juventus si è un po’ inceppata. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il pensiero del direttore del Corriere dello Sport sui bianconeri all'indomani del pareggio per 0-0 contro l'Empoli in trasferta Daniele Vitiello Redattore/inviato 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 19:46) (fcinter1908)

Koopmeiners Juve, i giornali si dividono sui giudizi per la prima da titolare del giocatore olandese. Ma sono d’accordo su... (Juventus News 24)

Dopo la brutta prestazione del serbo e della Juventus ieri nel pareggio per 0-0 contro l'Empoli, Vlahovic ha rotto il silenzio social. (SpazioJ)

Primi sintomi di "pareggite" per la Juve: due 0-0 di fila non capitavano da anni

Roberto Beccantini analizza il pareggio della Juventus al Castellani attraverso le pagine del suo sito internet. Le sue parole: "Sistemata sul comodino la favoletta dei Mbangula e dei Savona, la Juventus degli Orchi – Koop, Douglas Luiz, Nico più Kaluku dall’inizio – non fa paura nemmeno all’Empoli. (Tutto Juve)

In un post su X l'opinionista e figlio d'arte Francesco Oppini ha commentato il pareggio della Juventus contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

Primi sintomi di "pareggite" per la Juve: due 0-0 di fila non capitavano da anni Oggi alle 12:59 Primo piano di di (Bianconera News)