Secondo 0-0 consecutivo per la Juventus: c'è un precedente che fa ben sperare

Secondo 0-0 consecutivo per la Juventus: c'è un precedente che fa ben sperare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Un evento decisamente raro in casa zebrata che, come sottolineato da Opta, ha però un precedente che risale addirittura a 13 anni fa. La Juventus ha infatti pareggiato con il punteggio di 0-0 due match di fila in Serie A: non accadeva ai bianconeri nel massimo campionato da oltre 12 anni, da (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In pochi si aspettavano un'altra battuta d'arresto da parte della Juventus ieri a Empoli. Non sarà la fine del mondo, ma arriva nel momento in cui si attendevano risposte dopo lo scialbo 0-0 con la Roma e a una settimana dal big match con il Napoli. (fcinter1908)

Banalmente, si potrebbe dire invitata a tirare in porta: senza nemmeno provarci (o quasi), diventa difficile vincere le partite e scardinare difese organizzate come quella dei toscani. Secondo pareggio di fila. (il Giornale)

LE DICHIARAZIONI – Alessandro Nesta si è così espresso a DAZN al termine di Monza-Inter: «Sono contento della prestazione perché i ragazzi si sono impegnati, però il risultato lo guardo diversamente dato il modo in cui si era messa la partita. (Inter-News)

Se i migliori in campo della Juve sono Gatti e Cambiaso vuol dire che la prestazione è stata scarsa

PREOCCUPAZIONE – Paolo Condò interviene nello studio di Sky Sport 24 dopo aver guardato all’opera la Juventus e in attesa dell’Inter: «Dopo la grande partenza con sei gol la Juventus si è un po’ inceppata. (Inter-News)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla gara contro l’Empoli, match terminato 0-0, secondo pareggio consecutivo per la Vecchia Signora, dopo la partita con la Roma. Ecco il comunicato: “La Juventus è la formazione che ha impattato più match nel 2024 nei Big-5 campionati europei: 12. (Juvenews.eu)

Signora si nasce Se i migliori in campo della Juve sono Gatti e Cambiaso vuol dire che la prestazione è stata scarsa (La Stampa)