Flop Juventus contro l'Empoli, Oppini: "Il problema ha un nome e cognome"

Flop Juventus contro l'Empoli, Oppini: Il problema ha un nome e cognome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

In un post su X l'opinionista e figlio d'arte Francesco Oppini ha commentato il pareggio della Juventus contro l'Empoli. 0-0 della Juventus contro l'Empoli e secondo top consecutivo per i bianconeri che sono rimasti a 8 punti dopo quattro giornate di Serie A. Francesco Oppini, grande tifoso dei bianconeri, si è mostrato molto critico sui social: "Ripeto e ribadisco, è presto, prestissimo e per inserire tutti i giocatori (nuovi e non) in un impianto di gioco nuovo ci vuole tempo, ma questa Juventus ha un problema in attacco e anche oggi il nome di questo problema è: Dusan Vlahovic. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Passione Fiorentina (@passionefiorentina_) Ieri al Castellani di Empoli è andata in scena Empoli-Juventus partita valevole per la 4° giornata del campionato di Serie A 2024/2025 e terminata con il risultato di 0-0. (Labaro Viola)

Premettiamo subito che siamo appena all’inizio della stagione e il campionato è ancora lungo e pieno di insidie, ma questa squadra ha dimostrato ancora una volta grande compattezza, organizzazione, condizione fisica e spregiudicatezza. (Quotidiano Sportivo)

Altro pari senza reti per la Juventus dopo quello con la Roma dell’ultimo turno prima della pausa per le nazionali. Finisce 0-0 la sfida del Castellani contro l'Empoli. Il portiere dei toscani Vasquez è stato bravo a fermare i bianconeri che hanno avuto con Gatti, Vlahovic e Koopmeiners le occasioni migliori. (Tutto Napoli)

Beccantini: "La Juventus degli Orchi non fa paura nemmeno all’Empoli"

Un po’ frenato. Leggi la cronaca della partita Para bene su Grassi e viene salvato da Gatti. Sventa un cross minaccioso. (Corriere della Sera)

"Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova". (La Gazzetta dello Sport)

Thiago, a Bologna, poteva dare esami coperto dalla curiosità, non dalla morbosità. (Tutto Juve)