Locatelli GUARDA avanti: «Continuiamo a lavorare DURAMENTE». Ecco cosa ha detto sul risultato – FOTO

Locatelli GUARDA avanti: «Continuiamo a lavorare DURAMENTE». Ecco cosa ha detto sul risultato – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Koopmeiners Juve, i giornali si DIVIDONO sui giudizi. Ma sono d’accordo in una cosa: «Troppo SPRECATO». Il MOTIVO! Koopmeiners Juve, i giornali si dividono sui giudizi per la prima da titolare del giocatore olandese. Ma sono d’accordo su... (Juventus News 24)

Su altre fonti

Daniele Vitiello Redattore/inviato 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 19:46) In pochi si aspettavano un'altra battuta d'arresto da parte della Juventus ieri a Empoli. Non sarà la fine del mondo, ma arriva nel momento in cui si attendevano risposte dopo lo scialbo 0-0 con la Roma e a una settimana dal big match con il Napoli. (fcinter1908)

Il migliore nella Vecchia Signora? Sicuramente Gatti, mentre non hanno convinto i nuovi acquisti Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz. Sono comunque otto i punti in classifica dei bianconeri, primi in attesa delle restanti sette gare di questa giornata. (Fcinternews.it)

IL DISCORSO DI COMMISSO Cori che tra l’altro non devono aver fatto piacere ai tifosi azzurri, infatti il coro cantato è “Voi siete come Firenze”, che conoscendo l’astio provato dai tifosi empolesi verso Firenze e la Fiorentina non deve esser stato facile da mandare giù (Labaro Viola)

Primi sintomi di "pareggite" per la Juve: due 0-0 di fila non capitavano da anni

Roberto Beccantini analizza il pareggio della Juventus al Castellani attraverso le pagine del suo sito internet. Le sue parole: "Sistemata sul comodino la favoletta dei Mbangula e dei Savona, la Juventus degli Orchi – Koop, Douglas Luiz, Nico più Kaluku dall’inizio – non fa paura nemmeno all’Empoli. (Tutto Juve)

PREOCCUPAZIONE – Paolo Condò interviene nello studio di Sky Sport 24 dopo aver guardato all’opera la Juventus e in attesa dell’Inter: «Dopo la grande partenza con sei gol la Juventus si è un po’ inceppata. (Inter-News)

L'esito finale di Empoli-Juventus fa rievocare un precedente: due perfette parità non succedevano da quando c'era Antonio Conte in panchina TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)