Altro che nuova Signora: è come quella di Allegri

Altro che nuova Signora: è come quella di Allegri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Secondo pareggio di fila. Ma questo, in trasferta contro l'Empoli dopo lo 0-0 casalingo contro la Roma prima della sosta per le nazionali, non può soddisfare la Juventus, chiamata d'ora in avanti a diventare concreta. Banalmente, si potrebbe dire invitata a tirare in porta: senza nemmeno provarci (o quasi), diventa difficile vincere le partite e scardinare difese organizzate come quella dei toscani. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconeri in campionato sono partiti a bomba con due vittorie per 3-0 contro il Como di Cesc Fabregas e l’Hellas Verona che la giornata prima aveva (SpazioJ)

Se i migliori in campo della Juve sono Gatti e Cambiaso vuol dire che la prestazione è stata scarsa Signora si nasce (La Stampa)

Primi sintomi di "pareggite" per la Juve: due 0-0 di fila non capitavano da anni L'esito finale di Empoli-Juventus fa rievocare un precedente: due perfette parità non succedevano da quando c'era Antonio Conte in panchina (Bianconera News)

La Juve delude, un ottimo Empoli strappa lo 0-0 e sfiora la vittoria: gli highlights

Koopmeiners Juve, i giornali si dividono sui giudizi per la prima da titolare del giocatore olandese. Ma sono d’accordo su... (Juventus News 24)

0-0 della Juventus contro l'Empoli e secondo top consecutivo per i bianconeri che sono rimasti a 8 punti dopo quattro giornate di Serie A. Francesco Oppini, grande tifoso dei bianconeri, si è mostrato molto critico sui social: "Ripeto e ribadisco, è presto, prestissimo e per inserire tutti i giocatori (nuovi e non) in un impianto di gioco nuovo ci vuole tempo, ma questa Juventus ha un problema in attacco e anche oggi il nome di questo problema è: Dusan Vlahovic. (AreaNapoli.it)

Altro pari senza reti per la Juventus dopo quello con la Roma dell’ultimo turno prima della pausa per le nazionali. Finisce 0-0 la sfida del Castellani contro l'Empoli. Il portiere dei toscani Vasquez è stato bravo a fermare i bianconeri che hanno avuto con Gatti, Vlahovic e Koopmeiners le occasioni migliori. (Tutto Napoli)