La Juve delude, un ottimo Empoli strappa lo 0-0 e sfiora la vittoria: gli highlights

La Juve delude, un ottimo Empoli strappa lo 0-0 e sfiora la vittoria: gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video La Juve delude, un ottimo Empoli strappa lo 0-0 e sfiora la vittoria: gli highlights Altro pari senza reti per la Juventus dopo quello con la Roma dell’ultimo turno prima della pausa per le nazionali. Finisce 0-0 la sfida del Castellani contro l'Empoli. Il portiere dei toscani Vasquez è stato bravo a fermare i bianconeri che hanno avuto con Gatti, Vlahovic e Koopmeiners le occasioni migliori. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

IL DISCORSO DI COMMISSO Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Passione Fiorentina (@passionefiorentina_) (Labaro Viola)

Il direttore del Corriere dello Sport: "Quattro partite senza reti non sono poche per una squadra nuova. Vedremo adesso la reazione in Champions" Zazzaroni: "Dal pari di Empoli la Juve può cogliere anche segnali positivi" (Bianconera News)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla gara contro l’Empoli, match terminato 0-0, secondo pareggio consecutivo per la Vecchia Signora, dopo la partita con la Roma. Ecco il comunicato: “La Juventus è la formazione che ha impattato più match nel 2024 nei Big-5 campionati europei: 12. (Juvenews.eu)

Nesta: «Buonissimo risultato. Gol dell’Inter casuale, nulla da dire ai miei ragazzi»

Koopmeiners Juve, i giornali si dividono sui giudizi per la prima da titolare del giocatore olandese. Ma sono d’accordo su... (Juventus News 24)

Secondo pareggio di fila senza reti per la Juventus, che non va oltre lo 0-0 in casa dell'Empoli nella gara valida per la quarta giornata di Serie A. Bianconeri poco pericolosi, vicini al gol solo con un colpo di testa di Gatti nel primo tempo e con una conclusione di Vlahovic in avvio ripresa murata da Vasquez. (La Stampa)

Alessandro Nesta si è pronunciato al termine dell’incontro terminato per 1-1 tra il suo Monza e l’Inter di Simone Inzaghi. Ecco le sue parole. (Inter-News)