Juventus, Douglas Luiz: "La strada è lunga e siamo nella direzione giusta"

Juventus, Douglas Luiz: La strada è lunga e siamo nella direzione giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Douglas Luiz: "La strada è lunga e siamo nella direzione giusta" C'è delusione dopo lo 0-0 di Empoli. La Juventus esce con un solo punto dal "Castellani" senza però subire gol. Al triplice fischio, Douglas Luiz ha commentato sulla propria pagina Instagram: "La strada è lunga e siamo nella direzione giusta. Continuiamo ad evolverci, una partita di apprendimento e ci prepariamo per altre! Forza Juve". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Juventus ha infatti pareggiato con il punteggio di 0-0 due match di fila in Serie A: non accadeva ai bianconeri nel massimo campionato da oltre 12 anni, da (ilBianconero)

Thiago Motta: "Rabiot non mi ha chiamato, spero che trovi una squadra e sia felice" Empoli-Juventus , match valido per la quarta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0: con questo risultato la squadra di Thiago Motta sale a 8 punti e quella di D'Aversa a 6. (Eurosport IT)

Pagella Koopmeiners: 5 Impacciato, forse perché all’esordio da titolare fatica a trovare l’armonia con i compagni e la posizione giusta. Un’occasione da gol, sventata da Vasquez. Per quello che ci aspettiamo, il peggiore della Juve. (Atalantini.com)

Juventus, le statistiche della gara contro l’Empoli

Niente di quello che il visionario Thiago ci aveva fatto vedere a Bologna. La nuova Juve non subisce gol, ma neppure riesce a farli. (Corriere della Sera)

I bianconeri hanno dominato l'avversario dopo i primi 20 minuti di equilibrio. La qualità tecnica dei ragazzi di... (Tutto Juve)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla gara contro l’Empoli, match terminato 0-0, secondo pareggio consecutivo per la Vecchia Signora, dopo la partita con la Roma. Ecco il comunicato: “La Juventus è la formazione che ha impattato più match nel 2024 nei Big-5 campionati europei: 12. (Juvenews.eu)