Juventus, un altro pareggio deludente contro l'Empoli

- La Juventus continua a deludere i suoi tifosi con un altro pareggio senza reti, questa volta contro l'Empoli. La partita, valida per la quarta giornata di Serie A, ha visto i bianconeri incapaci di trovare la via del gol, nonostante alcune occasioni create. Questo è il secondo pareggio consecutivo per la squadra di Allegri, dopo lo 0-0 contro la Roma.

La Juventus è la squadra che ha pareggiato più partite nel 2024 nei Big-5 campionati europei, con un totale di 12 pareggi. Questo dato evidenzia le difficoltà della squadra nel concretizzare le occasioni da gol e nel mantenere la concentrazione per tutti i 90 minuti. Nella partita contro l'Empoli, i migliori in campo per la Juventus sono stati Gatti e Cambiaso, un chiaro segnale che la prestazione complessiva della squadra è stata insufficiente.

Durante il match, la Juventus è stata poco pericolosa in attacco, con Gatti che ha sfiorato il gol con un colpo di testa nel primo tempo e Vlahovic che ha visto la sua conclusione murata da Vasquez all'inizio della ripresa. La mancanza di incisività in attacco è un problema che Allegri dovrà risolvere al più presto, soprattutto in vista del prossimo big match contro il Napoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo