Se i migliori in campo della Juve sono Gatti e Cambiaso vuol dire che la prestazione è stata scarsa

Se i migliori in campo della Juve sono Gatti e Cambiaso vuol dire che la prestazione è stata scarsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Signora si nasce Se i migliori in campo della Juve sono Gatti e Cambiaso vuol dire che la prestazione è stata scarsa di Giovanni De Luna Secondo pareggio di fila senza reti per la Juventus, che non va oltre lo 0-0 in casa dell'Empoli nella gara valida per la quarta giornata di Serie A. Bianconeri poco pericolosi, vicini al gol solo con un colpo di testa di Gatti nel primo tempo e con una conclusione di Vlahovic in avvio ripresa murata da Vasquez. (La Stampa)

Su altre testate

Ma questo, in trasferta contro l'Empoli dopo lo 0-0 casalingo contro la Roma prima della sosta per le nazionali, non può soddisfare la Juventus, chiamata d'ora in avanti a diventare concreta. Secondo pareggio di fila. (il Giornale)

Premettiamo subito che siamo appena all’inizio della stagione e il campionato è ancora lungo e pieno di insidie, ma questa squadra ha dimostrato ancora una volta grande compattezza, organizzazione, condizione fisica e spregiudicatezza. (Quotidiano Sportivo)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Passione Fiorentina (@passionefiorentina_) IL DISCORSO DI COMMISSO (Labaro Viola)

Condò: «Juventus inceppata per un motivo. Inter, aspetto lo stacco!»

Koopmeiners Juve, i giornali si DIVIDONO sui giudizi. Ma sono d’accordo in una cosa: «Troppo SPRECATO». Il MOTIVO! (Juventus News 24)

I bianconeri in campionato sono partiti a bomba con due vittorie per 3-0 contro il Como di Cesc Fabregas e l’Hellas Verona che la giornata prima aveva (SpazioJ)

PREOCCUPAZIONE – Paolo Condò interviene nello studio di Sky Sport 24 dopo aver guardato all’opera la Juventus e in attesa dell’Inter: «Dopo la grande partenza con sei gol la Juventus si è un po’ inceppata. (Inter-News)