Beccantini: "La Juventus degli Orchi non fa paura nemmeno all’Empoli"

Beccantini: La Juventus degli Orchi non fa paura nemmeno all’Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Roberto Beccantini analizza il pareggio della Juventus al Castellani attraverso le pagine del suo sito internet. Le sue parole: "Sistemata sul comodino la favoletta dei Mbangula e dei Savona, la Juventus degli Orchi – Koop, Douglas Luiz, Nico più Kaluku dall’inizio – non fa paura nemmeno all’Empoli. Provincia fiera e laboriosa, fucina di attaccanti, da Rocchi a Totò Di Natale. Thiago, a Bologna, poteva dare esami coperto dalla curiosità, non dalla morbosità. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Nel suo articolo per il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha analizzato il pareggio della Juventus contro l'Empoli, sottolineandone aspetti positivi e negativi: "Intanto non ha preso gol per la quarta volta su quattro ed è già un’ottima cosa per una Juve rinnovata e in via di definizione - scrive il direttore del quotidiano - Non ha nemmeno creato granché, siamo d’accordo, tuttavia ha mosso la palla (con parecchia imprecisione) e rischiato poco. (Bianconera News)

Il migliore nella Vecchia Signora? Sicuramente Gatti, mentre non hanno convinto i nuovi acquisti Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz. Secondo 0-0 consecutivo per la Juventus di Thiago Motta, che a Empoli nella trasferta valida per il quarto turno di Serie A non è riuscita a conquistare l'intera posta in palio. (Fcinternews.it)

Primi sintomi di "pareggite" per la Juve: due 0-0 di fila non capitavano da anni Oggi alle 12:59 Primo piano di di (Bianconera News)

Nesta: «Buonissimo risultato. Gol dell’Inter casuale, nulla da dire ai miei ragazzi»

Koopmeiners Juve, i giornali si DIVIDONO sui giudizi. Ma sono d’accordo in una cosa: «Troppo SPRECATO». Il MOTIVO! (Juventus News 24)

Un evento decisamente raro in casa zebrata che, come sottolineato da Opta, ha però un precedente che risale addirittura a 13 anni fa. (ilBianconero)

Alessandro Nesta si è pronunciato al termine dell’incontro terminato per 1-1 tra il suo Monza e l’Inter di Simone Inzaghi. Ecco le sue parole. (Inter-News)