Zazzaroni: “Juve? Koopmeiners come un melone in inverno. Incomprensibile che…”

Zazzaroni: “Juve? Koopmeiners come un melone in inverno. Incomprensibile che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il pensiero del direttore del Corriere dello Sport sui bianconeri all'indomani del pareggio per 0-0 contro l'Empoli in trasferta Daniele Vitiello Redattore/inviato 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 19:46) In pochi si aspettavano un'altra battuta d'arresto da parte della Juventus ieri a Empoli. Non sarà la fine del mondo, ma arriva nel momento in cui si attendevano risposte dopo lo scialbo 0-0 con la Roma e a una settimana dal big match con il Napoli (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus pareggia 0-0 contro l’Empoli, fermandosi a tre vittorie consecutive in campionato. Non può essere la Juve di Thiago Motta. Non è possibile. Il vate della panchina, l’uomo venuto a portare la bellezza nella Torino bianconera afflitta da quell’incompetente anti estetico di Allegri. (IlNapolista)

Continuiamo ad evolverci, è stata una partita di apprendimento e ora ci prepariamo per le prossime sfide! Forza Juve." Il centrocampista bianconero invita quindi a guardare avanti con fiducia, sottolineando che la squadra sta progredendo e imparando da ogni gara. (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, i giornali si dividono sui giudizi per la prima da titolare del giocatore olandese. Ma sono d’accordo su... (Juventus News 24)

Empoli Juventus, Vlahovic rompe il silenzio: foto emblematica sui social

Risultato a sorpresa per la Juve di Thiago Motta che non va oltre il pari senza gol. Un po’ frenato. (Corriere della Sera)

Non siamo ancora arrivati al proverbiale assioma di Agatha Christie, ma le due partite consecutive senza segnare devono imporre una riflessione in casa Juve. È chiaro che quello di Thiago Motta sia un cantiere ancora aperto, con molti dei nuovi acquisti che sono arrivati nell'ultima settimana di mercato (Koopmeiners e Nico Gonzalez su tutti) o dopo un impegno con la propria nazionale (Douglas Luiz) e con che la squadra ha la necessità di imparare principi di gioco nuovi rispetto al passato, ma un piccolo campanello d'allarme sta iniziando a suonare. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la brutta prestazione del serbo e della Juventus ieri nel pareggio per 0-0 contro l'Empoli, Vlahovic ha rotto il silenzio social. (SpazioJ)