Juventus, il messaggio di Douglas Luiz ai tifosi

Juventus, il messaggio di Douglas Luiz ai tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Dopo il deludente 0-0 contro l'Empoli, la Juventus torna a casa con un solo punto, ma almeno senza subire gol. Nonostante il risultato, c'è ottimismo nelle parole di Douglas Luiz, che ha commentato il match su Instagram: "La strada è lunga e siamo nella direzione giusta. Continuiamo ad evolverci, è stata una partita di apprendimento e ora ci prepariamo per le prossime sfide! Forza Juve." Il centrocampista bianconero invita quindi a guardare avanti con fiducia, sottolineando che la squadra sta progredendo e imparando da ogni gara. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

0-0 della Juventus contro l'Empoli e secondo top consecutivo per i bianconeri che sono rimasti a 8 punti dopo quattro giornate di Serie A. Francesco Oppini, grande tifoso dei bianconeri, si è mostrato molto critico sui social: "Ripeto e ribadisco, è presto, prestissimo e per inserire tutti i giocatori (nuovi e non) in un impianto di gioco nuovo ci vuole tempo, ma questa Juventus ha un problema in attacco e anche oggi il nome di questo problema è: Dusan Vlahovic. (AreaNapoli.it)

Risultato a sorpresa per la Juve di Thiago Motta che non va oltre il pari senza gol. Un po’ frenato. (Corriere della Sera)

Questo è un Empoli da leccarsi i baffi. Premettiamo subito che siamo appena all’inizio della stagione e il campionato è ancora lungo e pieno di insidie, ma questa squadra ha dimostrato ancora una volta grande compattezza, organizzazione, condizione fisica e spregiudicatezza. (Quotidiano Sportivo)

Flop Juventus contro l'Empoli, Oppini: "Il problema ha un nome e cognome"

Thiago, a Bologna, poteva dare esami coperto dalla curiosità, non dalla morbosità. (Tutto Juve)

IL DISCORSO DI COMMISSO Ieri al Castellani di Empoli è andata in scena Empoli-Juventus partita valevole per la 4° giornata del campionato di Serie A 2024/2025 e terminata con il risultato di 0-0. Durante lo svolgimento della partita i tifosi della Juventus si sono resi protagonisti di svariati cori su Firenze e i Fiorentini dimostrando dunque, ancora una volta, di sentire anche loro la rivalità con i tifosi viola. (Labaro Viola)

La Juventus pareggia 0-0 contro l’Empoli, fermandosi a tre vittorie consecutive in campionato. Non può essere la Juve di Thiago Motta. Non è possibile. Il vate della panchina, l’uomo venuto a portare la bellezza nella Torino bianconera afflitta da quell’incompetente anti estetico di Allegri. (IlNapolista)