Empoli-Juventus 0-0: i bianconeri sbattono su Vasquez

Empoli-Juventus 0-0: i bianconeri sbattono su Vasquez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Po la sosta per gli impegni delle nazionali, la Juve riparte in campionato con un mezzo passo falso. Nella quarta giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 con l’Empoli e incassa il secondo pareggio consecutivo. Al Castellani nel primo tempo tanto equilibrio, ritmi bassi e pochi guizzi con Vasquez che neutralizza l’occasione più pericolosa su un’incornata di Gatti. Nella ripresa la Juve spinge e aumenta i giri, ma deve fare i conti ancora con Vasquez, attento e reattivo su Vlahovic e Koopmeiners, e nel finale rischia su un tentativo di Grassi bloccato da Perin e su un’incursione di Gyasi. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri schierano per la prima volta dall’inizio i nuovi acquisti Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez, ma nonostante la qualità in campo, il risultato non cambia. La Juventus non riesce a trovare la via del gol e impatta 0-0 contro un Empoli ben organizzato e attento in fase difensiva. (Europa Calcio)

Claudio Zuliani è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera durante la parte finale di "Colpo di Tacco". Ecco le sue dichiarazioni, che sanno di appello nei confronti di tutto l'ambiente. "Le difficoltà sono le stesse nel nostro campionato (Bianconera News)

La sfida tra Empoli e Juventus termina con un pareggio a reti inviolate. Thiago Motta manda in campo dal 1’ Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez, ma i nuovi arrivi non brillano. (Tuttocampo)

La Juve non brilla e sbatte su super Vasquez: Motta resta ancora a secco

La seconda partita della quarta giornata di Serie A si è conclusa in parità. Il match tra Empoli e Juve, infatti, si è concluso sul risultato di 0-0. Questa la classifica in attesa di Milan Venezia di stasera e delle altre partite del turno di campionato (Milan News 24)

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)

Thiago Motta, anche questa volta, può consolarsi soltanto pensando alla fase difensiva. Non bastano Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez per segnare o innescare Dusan Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)