VIDEO – Empoli-Juventus 0-0, Serie A: gli highlights della partita

VIDEO – Empoli-Juventus 0-0, Serie A: gli highlights della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Empoli ha strappato un prezioso pareggio contro la Juventus nella gara delle 18 e valida per la quarta giornata della Serie A 2024-25, in una gara combattuta allo Stadio Castellani terminata sul punteggio di 0-0. Di seguito gli highlights della partita. SECONDO PAREGGIO – L’Empoli allenato da Roberto D’Aversa ha saputo resistere agli attacchi dei bianconeri grazie a una solida prestazione difensiva. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

squadra che gioca molto bene al calcio, chiude Thiago Motta. Secondo pareggio consecutivo per la Juventus che, dopo lo 0-0 con la Roma prima della sosta, riparte con un altro 0-0, questa volta con l'Empoli . (Eurosport IT)

"Le difficoltà sono le stesse nel nostro campionato. Contro l'Empoli puoi fare 0-0, nonostante tu abbia cambiato l'allenatore e il parco giocatori. Claudio Zuliani è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera durante la parte finale di "Colpo di Tacco". (Bianconera News)

L’arbitro brindisino deve riscattare un’ultima stagione non al suo livello da internazionale (vedi Lazio- Milan ma non solo). Quella del Castellani era la seconda partita stagionale in Serie A per Marco Di Bello , la terza considerando il preliminare di Conference League tra Servette e Chelsea. (Tuttosport)

La Juve non brilla e sbatte su super Vasquez: Motta resta ancora a secco

Nella quarta giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 con l’Empoli e incassa il secondo pareggio consecutivo. Po la sosta per gli impegni delle nazionali, la Juve riparte in campionato con un mezzo passo falso. (Udinese Blog)

Classifica Serie A AGGIORNATA: come cambia dopo lo 0-0 di Empoli Juve. Ecco la graduatoria in attesa di Milan Venezia La seconda partita della quarta giornata di Serie A si è conclusa in parità. Il match tra Empoli e Juve, infatti, si è concluso sul risultato di 0-0. (Milan News 24)

Thiago Motta, anche questa volta, può consolarsi soltanto pensando alla fase difensiva. Nuova Juventus, ma stesso risultato. (La Gazzetta dello Sport)