Pellegri, la testata è da rosso: Empoli-Juve, il veleno è nella coda

Pellegri, la testata è da rosso: Empoli-Juve, il veleno è nella coda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Quella del Castellani era la seconda partita stagionale in Serie A per Marco Di Bello , la terza considerando il preliminare di Conference League tra Servette e Chelsea. L’arbitro brindisino deve riscattare un’ultima stagione non al suo livello da internazionale (vedi Lazio- Milan ma non solo). Sulla carta Empoli-Juve non è un match che possa impensierire un direttore di gara che ha diretto il suo primo derby di Milano ben 6 anni fa, nel 2018. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

"Le difficoltà sono le stesse nel nostro campionato. Contro l'Empoli puoi fare 0-0, nonostante tu abbia cambiato l'allenatore e il parco giocatori. Zuliani a RBN: "Non facciamo guerre di religione. Pellegri era da espellere. (Bianconera News)

È il secondo pareggio consecutivo per la squadra di Thiago Motta, che pur mantenendo l’imbattibilità dopo quattro giornate, conferma qualche difficoltà nel reparto offensivo. La Juventus non riesce a trovare la via del gol e impatta 0-0 contro un Empoli ben organizzato e attento in fase difensiva. (Europa Calcio)

Nessun gol e pochi pericoli nonostante l'artiglieria pesante schierata per la prima volta dall'inizio e tutta insieme. Non bastano Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez per segnare o innescare Dusan Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

VIDEO – Empoli-Juventus 0-0, Serie A: gli highlights della partita

La sfida tra Empoli e Juventus termina con un pareggio a reti inviolate. Thiago Motta manda in campo dal 1’ Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez, ma i nuovi arrivi non brillano. (Tuttocampo)

In un Castellani-Computer Gross Arena tutto esaurito, gli azzurri hanno tenuto testa alla Juventus di Thiago Motta, rischiando come comprensibile qualcosa (provvidenziale Vasquez), ma giocando alla pari con le proprie armi. (Quotidiano Sportivo)

SECONDO PAREGGIO – L’Empoli allenato da Roberto D’Aversa ha saputo resistere agli attacchi dei bianconeri grazie a una solida prestazione difensiva. (Inter-News)