F1. GP Singapore, Verstappen: "A Baku abbiamo identificato i nostri problemi. Lambiase avrà un nuovo ruolo"

F1. GP Singapore, Verstappen: A Baku abbiamo identificato i nostri problemi. Lambiase avrà un nuovo ruolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

La Formula 1 scalda i motori per il suo diciottesimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Singapore 2024. Il round di Marina Bay sarà fondamentale per Max Verstappen per ritrovare la fiducia e il feeling con la RB20, una monoposto che sta mettendo in enorme difficoltà la Red Bull, spodestata dopo due anni dal primo posto nella classifica costruttori. Ecco le sue parole alla vigilia del weekend di gara. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

"So che non sarà il nostro weekend più semplice, lo dico chiaramente, ma abbiamo esaminato cosa potevamo fare meglio a Baku e mi auguro che quanto fatto abbia stabilizzato un po' di più la macchina. Max Verstappen, solo quinto in Azerbaigian, si aspetta di più dalla sua Red Bull a Singapore, consapevole che "Piastri sta facendo un gran lavoro, la McLaren è forte e tocca a noi ora rendere la macchina più veloce. (Il Mattino di Padova)

Il tre volte campione del mondo olandese insegue ancora la sua prima vittoria sotto i riflettori di Marina Bay "I cambiamenti che abbiamo apportato inizialmente a Baku sono stati positivi e stavamo andando nella giusta direzione, pensiamo di sapere cosa possiamo fare meglio e ovviamente dobbiamo assicurarci di ottimizzare l'assetto. (Sport Mediaset)

Un altro imperdibile appuntamento oggi su Sky. Il giovedì della F1, dopo la conferenza piloti, proseguirà con Pit Walk alle 17.45: Max Verstappen sarà ospite di Mara Sangiorgio per raccontare il momento delicato della Red Bull e le prspettive per la gara di Singapore. (Sky Sport)

Formula 1, Verstappen: "A Singapore non sarà il weekend più semplice"

È solo venerdì, ma Singapore è già un incubo per Red Bull: il passo di Williams e Racing Bulls preoccupa uno sconfortato Helmut Marko. “Non funziona niente, proprio niente!”, le parole di Helmut Marko al termine del venerdì di prove libere a Singapore sono dichiarazioni di rassegnazione. (F1inGenerale)

La F1 quest’anno si è divertita a ribaltare i pronostici, per cui non è da escludere a priori una Red Bull capace di stare con i primi. Di certo, però, Singapore non sarà la trasferta più facile in assoluto: a complicarla, secondo Marko, l’incidente di Perez in Azerbaijan, il quale per una questione di ricambi “ci impedirà di effettuare alcune prove che volevamo fare”. (Autosprint.it)

"So che non sarà il nostro weekend più semplice, lo dico chiaramente, ma abbiamo esaminato cosa potevamo fare meglio a Baku e mi auguro che quanto fatto abbia stabilizzato un po' di più la macchina. Baku è stata positiva per identificare problemi della vettura e lavorarci". (Diretta)