Red Bull, Verstappen suona l'allarme: "Sarà un weekend difficile, puntiamo al Q3"

Red Bull, Verstappen suona l'allarme: Sarà un weekend difficile, puntiamo al Q3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

FORMULA 1 L'olandese torna nella pista che gli consegnò un autentico Gp da incubo nel 2023, col sesto posto. Non vince da sette gare, ma non si sente sotto pressione: "Lavoriamo per rendere la Red Bull di nuovo competitiva" Dopo il quinto posto ottenuto in extremis a Baku, grazie all'incidente tra Sergio Perez e Carlos Sainz che ha fatto scalare due posizioni al campione del mondo, Max Verstappen torna su una pista che gli aveva consegnato un autentico weekend da incubo nel 2023. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

"So che non sarà il nostro weekend più semplice, lo dico chiaramente, ma abbiamo esaminato cosa potevamo fare meglio a Baku e mi auguro che quanto fatto abbia stabilizzato un po' di più la macchina. Baku è stata positiva per identificare problemi della vettura e lavorarci". (Il Mattino di Padova)

Esperienza in cucitura con macchina industriale in contesti produttivi tessili; completano il profilo precisione, buona manualità e velocità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

F1 A SINGAPORE: CONFERENZA PILOTI IN LIVE STREAMING (Sky Sport)

Formula 1, Verstappen: "A Singapore non sarà il weekend più semplice"

Il GP di Singapore si è aperto con una conferma delle ultime gare: la Red Bull sta affrontando delle difficoltà inaspettate. Verstappen e Perez, i due piloti di punta della scuderia austriaca, non sono riusciti a trovare il giusto feeling con la vettura durante le prime sessioni di prove libere. (f1world.it)

“Non funziona niente, proprio niente!”, le parole di Helmut Marko al termine del venerdì di prove libere a Singapore sono dichiarazioni di rassegnazione. La Red Bull non c’è: Helmut Marko cestina già il weekend di Singapore dopo le prime due sessioni di prove libere. (F1inGenerale)

Max Verstappen, solo quinto in Azerbaigian, si aspetta di più dalla sua Red Bull a Singapore, consapevole che "Piastri sta facendo un gran lavoro, la McLaren è forte e tocca a noi ora rendere la macchina più veloce. (Diretta)