Red Bull, a Singapore un anno dopo lo scenario è inedito

Red Bull, a Singapore un anno dopo lo scenario è inedito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Da Singapore a Singapore: per la Red Bull la gara del 2023 fu l'unico black-out di una stagione fenomenale. Diversa invece la situazione di quest'anno da cui la squadra di Verstappen sta faticando a uscire anche a livello tecnico. E per la prima volta da due anni e mezzo le classifiche raccontano di un mondiale che potrebbe finire in un modo del tutto diverso Lo scenario è inedito. Non tanto quello dello skyline di Singapore, ma il fatto che alla vigilia di un GP, per la prima volta dopo 55 gare, ovvero dal Gran Premio di Spagna del 2022, in testa alla classifica Costruttori la Red Bull non c’è più. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Un altro imperdibile appuntamento oggi su Sky. Il giovedì della F1, dopo la conferenza piloti, proseguirà con Pit Walk alle 17.45: Max Verstappen sarà ospite di Mara Sangiorgio per raccontare il momento delicato della Red Bull e le prspettive per la gara di Singapore (Sky Sport)

Dopo il quinto posto ottenuto in extremis a Baku, grazie all'incidente tra Sergio Perez e Carlos Sainz che ha fatto scalare due posizioni al campione del mondo, Max Verstappen torna su una pista che gli aveva consegnato un autentico weekend da incubo nel 2023. (Sport Mediaset)

“Non funziona niente, proprio niente!”, le parole di Helmut Marko al termine del venerdì di prove libere a Singapore sono dichiarazioni di rassegnazione. La Red Bull non c’è: Helmut Marko cestina già il weekend di Singapore dopo le prime due sessioni di prove libere. (F1inGenerale)

F1 Red Bull: peggio Baku o Singapore?

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

E Piastri: "Vincere a Baku è stata bella iniezione di fiducia, ma pensare al titolo non è realistico" Max Verstappen, solo quinto in Azerbaigian, si aspetta di più dalla sua Red Bull a Singapore, consapevole che "Piastri sta facendo un gran lavoro, la McLaren è forte e tocca a noi ora rendere la macchina più veloce. (Diretta)

Sulla carta, Singapore sarà ancora più difficile di Baku. Per il semplice motivo che l’asfalto del Marina Bay è più irregolare di quello azero, ed è probabilmente la pista peggiore per questa Red Bull sempre troppo rigida a livello sospensivo. (Autosprint.it)