F1: Gp Singapore. Verstappen "Gara non facile, avversari migliorati"

F1: Gp Singapore. Verstappen Gara non facile, avversari migliorati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Vogliamo cercare di stabilizzare il lavoro fatto a Baku" MARINA BAY (SINGAPORE) (ITALPRESS) - "Dico in maniera chiara che questo non sarà uno dei nostri migliori weekend, abbiamo analizzato ciò che non è andato lo scorso anno ma vogliamo cercare di stabilizzare il lavoro fatto a Baku". Queste le parole di Max Verstappen, numero 1 della Red Bull intervenuto nel corso della conferenza stampa piloti alla vigilia del weekend di Marina Bay per il Gran Premio di Singapore, diciottesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

La Formula 1 scalda i motori per il suo diciottesimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Singapore 2024. Ecco le sue parole alla vigilia del weekend di gara. (Automoto.it)

"È stato un vero peccato a Baku per tutta la squadra, era stato fatto tanto duro lavoro per ottenere una macchina più competitiva in pista per noi e si stava davvero vedendo. Abbiamo avuto il ritmo per tutto il weekend e ora si tratta di convertire quel ritmo in un podio a Singapore". (Sport Mediaset)

Max Verstappen, solo quinto in Azerbaigian, si aspetta di più dalla sua Red Bull a Singapore, consapevole che "Piastri sta facendo un gran lavoro, la McLaren è forte e tocca a noi ora rendere la macchina più veloce. (Diretta)

F1. GP Singapore, Verstappen: "A Baku abbiamo identificato i nostri problemi. Lambiase avrà un nuovo ruolo"

F1 A SINGAPORE: CONFERENZA PILOTI IN LIVE STREAMING (Sky Sport)

Lo scenario è inedito. Non tanto quello dello skyline di Singapore, ma il fatto che alla vigilia di un GP, per la prima volta dopo 55 gare, ovvero dal Gran Premio di Spagna del 2022, in testa alla classifica Costruttori la Red Bull non c’è più. (Sky Sport)

Proseguono le difficoltà per Max Verstappen. Sul tracciato cittadino di Marina Bay il portacolori del team Red Bull ha lottato parecchio con una Red Bull lontana dai fasti di poche settimane fa. (OA Sport)