Verstappen, a Singapore non sarà il weekend più semplice

Verstappen, a Singapore non sarà il weekend più semplice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"So che non sarà il nostro weekend più semplice, lo dico chiaramente, ma abbiamo esaminato cosa potevamo fare meglio a Baku e mi auguro che quanto fatto abbia stabilizzato un po' di più la macchina. Baku è stata positiva per identificare problemi della vettura e lavorarci". Max Verstappen, solo quinto in Azerbaigian, si aspetta di più dalla sua Red Bull a Singapore, consapevole che "Piastri sta facendo un gran lavoro, la McLaren è forte e tocca a noi ora rendere la macchina più veloce. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole di Max Verstappen, numero 1 della Red Bull intervenuto nel corso della conferenza stampa piloti alla vigilia del weekend di Marina Bay per il Gran Premio di Singapore, diciottesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. (Tiscali)

F1 A SINGAPORE: CONFERENZA PILOTI IN LIVE STREAMING (Sky Sport)

"So che non sarà il nostro weekend più semplice, lo dico chiaramente, ma abbiamo esaminato cosa potevamo fare meglio a Baku e mi auguro che quanto fatto abbia stabilizzato un po' di più la macchina. Baku è stata positiva per identificare problemi della vettura e lavorarci". (Diretta)

Red Bull, a Singapore un anno dopo lo scenario è inedito

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Si accendono le luci sul GP di Singapore, con una Red Bull in difficoltà. La scuderia di Milton Keynes dovrà lavorare per trovare il bandolo della matassa (f1world.it)

Lo scenario è inedito. Non tanto quello dello skyline di Singapore, ma il fatto che alla vigilia di un GP, per la prima volta dopo 55 gare, ovvero dal Gran Premio di Spagna del 2022, in testa alla classifica Costruttori la Red Bull non c’è più. (Sky Sport)