Bilancio positivo, e i "ritrovati" Neres e Raspadori fanno ben sperare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bilancio positivo, e i "ritrovati" Neres e Raspadori fanno ben sperare Tifosi soddisfatti: vanno bene anche partite "brutte", l'importante è vincere Raspadori e il suo gol contro il Venezia rilanciano il Napoli in vetta alla classifica, per un Capodanno da primi in classifica assieme all'Atalanta. I tifosi del Napoli hanno tutti i buoni motivi per essere soddisfatti, soprattutto dopo aver ritrovato l'attaccante di scorta, che col suo primo gol in stagione si candida ad avere un ruolo importante. (Ottopagine)
Ne parlano anche altre fonti
Matteo Pifferi Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 20:57) Continua il momento di forma straordinario di Filip Stankovic. (fcinter1908)
Felice per l'ennesimo clean sheet, Antonio Conte dopo Napoli-Venezia 1-0. Ne parla l'edizione odierna di Repubblica: (CalcioNapoli24)
Dario Marcolin, ex calciatore e oggi commentatore, ai microfoni di DAZN ha parlato del successo degli azzurri contro il Venezia: "Il Napoli ha fatto il Napoli, ha trovato delle difficoltà perché il Venezia ha fatto una grande partita. (Tutto Napoli)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Lotta, rimane in piedi quasi eroicamente grazie a uno straordinario Stankovic, poi si inchina a Raspadori. Alla fine è 1-0, minimo scarto come contro l'Inter, ma nessun punto in classifica e tutto sommato il risultato non fa una grinza considerate le occasioni avute sull'uno e sull'altro fronte. (Corriere della Sera)
Nato a Roma nel 2002, durante la militanza alla Lazio di papà Dejan, poi trasferitosi proprio in nerazzurro, il giovane estremo difensore della nazionale serba Under 21 si è messo in luce per una serie di parate pregevoli, tra cui quella sul rigore neutralizzato a Lukaku . (Tuttosport)