Stankovic dopo Napoli-Venezia: "Rigore parato a Lukaku? Lo conosco dall'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'estremo difensore del Venezia ha commentato il rigore parato a Lukaku: "Lo conosco perché si allenava all'Inter quando io facevo il quarto portiere - ha spiegato -. Ma oggi avevo la sensazione che non si fermasse per non darmi il tempo: ho battezzato un angolo e sono andato forte" Un'altra eccellente prova per Filip Stankovic, non sufficiente tuttavia a strappare almeno un punto dal Maradona. Il portiere del Venezia ha parlato così dopo la sconfitta sul campo del Napoli: “È stata una bella prestazione - ha commentato a Dazn -, sono contento ma un po’ di rammarico rimane perché abbiamo fatto un’ottima partita e perderla così a 10 minuti dalla fine un po’ fa male, ma pensiamo già alla prossima". (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Ci sono voluti 79 minuti per piegare la resistenza del Venezia, ma alla fine il Napoli ha ritrovato la vittoria in casa e con questi tre punti ha completato l'aggancio all'Atalanta in vetta alla classifica. (Sky Sport)
Bilancio positivo, e i "ritrovati" Neres e Raspadori fanno ben sperare Tifosi soddisfatti: vanno bene anche partite "brutte", l'importante è vincere (Ottopagine)
Contro il Venezia ci pensa Giacomo Raspadori a regalare i tre punti e l’aggancio all’Atalanta in testa al campionato. Le vittorie più importanti si costruiscono nella sofferenza. (La Gazzetta dello Sport)
Corbo: "Col passaggio al 4-2-3-1 Conte ha cambiato la partita e forse il futuro del Napoli" (Tutto Napoli)
Il giornalista Paolo Del Genio, su Canale 8 nel corso di Linea Calcio, ha commentato la vittoria del Napoli contro il Venezia: "Il Napoli è una squadra che oramai ha le sue certezze ed è anche in crescita. (Tutto Napoli)
Raspadori non è stato un cambio per mettere un attaccante in più, c'era un lavoro, un'idea. Leggi tutta la notizia (Virgilio)