“A Lukaku consiglio un viaggio a Lourdes. TurboNeres è inarrestabile!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
@Alessandro:"A Lukaku consiglio un viaggio a Lourdes. Ieri ottima partita ma puntualmente gli va storto l'episodio del rigore". @Carlo10_: "TurboNeres sfreccia sia a destra che a sinistra, servono gli alieni di SpaceJam per fermarlo". @Andre: "Partita decisa dai cambi di Conte. atto di coraggio e visione del match quello di Raspadori per Anguissa". @Salvatoresdino1: "Alla 18sima giornata il #Napoli ha complessivamente un vantaggio di 44 punti su tre squadre che hanno un monte stipendi superiore" @SSCNapoliBelgio: Sans Osimhen, le #Napoli reprend la tête de la Série A avec l’Atalanta @Kekko80493273:Un tifoso del #Milan accolse cosí l'arrivo di #Conte al #Napoli @Erfaina1988: Lo dico? Ok lo dico. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Due gare di tradizione e il Napoli protagonisti di domenica Pirotecnico l'ultimo lunch - match del 2024 : sotto di due reti alla Dacia Arena, il Torino reagisce con lo spirito caro al grande tifoso Gianpiero Ormezzano ; sono Adams e Ricci a replicare in una manciata di minuti alle Zebrette Tourè e Lucca. (Monza-News)
Un lampo, quando la resistenza veneta sembrava invalicabile, con Stankovic straordinario protagonista capace anche di respingere un rigore di Lukaku nel primo tempo. Le vittorie più importanti si costruiscono nella sofferenza. (La Gazzetta dello Sport)
L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese attraverso i suoi canali ha messo in evidenza le sue personalissime analisi delle direzioni arbitrali di Serie A. C'era o no il rigore in Napoli-Venezia? L'analisi dell'ex arbitro Calvarese (AreaNapoli.it)
Raspadori e il suo gol contro il Venezia rilanciano il Napoli in vetta alla classifica, per un Capodanno da primi in classifica assieme all'Atalanta. I tifosi del Napoli hanno tutti i buoni motivi per essere soddisfatti, soprattutto dopo aver ritrovato l'attaccante di scorta, che col suo primo gol in stagione si candida ad avere un ruolo importante. (Ottopagine)
Meret felineggia due volte, Rrahmani e Juan Jesus migliorano. Neres è David il profeta. Lukakone nostro reagisce da campione al rigore sbagliato MERET. Il giovane Meret felineggia due volte in maniera decisiva, prima di piede al 19’ poi coi pugni al 62’. (IlNapolista)
O trovi una strada o te la costruisci, insomma. Dario Marcolin, ex calciatore e oggi commentatore, ai microfoni di DAZN ha parlato del successo degli azzurri contro il Venezia: "Il Napoli ha fatto il Napoli, ha trovato delle difficoltà perché il Venezia ha fatto una grande partita. (Tutto Napoli)