Le pagelle di Napoli-Venezia 1-0: Stankovic fa disperare Lukaku, Neres incide, Raspadori salva Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Venezia, match valido per la 18ª giornata di Serie A, è terminato 1-0 frutto del primo gol stagionale di Raspadori. I partenopei raggiungono così l'Atalanta al primo posto, mentre i veneti restano penultimi. Gara arbitrata da Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria (sostituito Matteo Marchetti, indisponibile per influenza). Di seguito le pagelle di tutti i protagonisti della sfida del "Maradona". (Eurosport IT)
Su altri media
Capodanno in vetta. (TUTTO mercato WEB)
Sulla doppia missione compiuta dal Napoli c'è la firma di Jack Raspadori, che ha regalato agli azzurri la vittoria di misura (1-0) a Fuorigrotta con il Venezia e l'aggancio all'Atalanta al comando della classifica. (La Repubblica)
@Erfaina1988: Lo dico? Ok lo dico. @Andre: "Partita decisa dai cambi di Conte. atto di coraggio e visione del match quello di Raspadori per Anguissa". (CalcioNapoli1926.it)
L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese attraverso i suoi canali ha messo in evidenza le sue personalissime analisi delle direzioni arbitrali di Serie A. L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, attraverso la sua pagina facebook, ha messo in evidenza le sue personalissime analisi arbitrali, dopo le partite giocate ieri: "Al minuto 37 di Napoli-Venezia, Cosso assegna un calcio di rigore ai padroni di casa in seguito a una conclusione verso la porta di Olivera che viene deviata da Idzes con il braccio. (AreaNapoli.it)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Bilancio positivo, e i "ritrovati" Neres e Raspadori fanno ben sperare Tifosi soddisfatti: vanno bene anche partite "brutte", l'importante è vincere (Ottopagine)