Napoli-Venezia è il decimo clean sheet in Serie A: spunta la reazione di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Felice per l'ennesimo clean sheet, Antonio Conte dopo Napoli-Venezia 1-0. Ne parla l'edizione odierna di Repubblica: "L’altro lato della medaglia è la solidità difensiva, ormai diventata una certezza: è il decimo clean sheet in campionato. C’è la firma di Alex Meret pure in questa circostanza. Il portiere friulano è stato decisivo nel primo tempo su Yeboah: «Sono contento che siamo migliorati su questo aspetto. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Marcolin: "Raspadori entra da mezz'ala ma gioca da sottopunta. Vi spiego l'azione del gol..." Dario Marcolin, ex calciatore e oggi commentatore, ai microfoni di DAZN ha parlato del successo degli azzurri contro il Venezia: "Il Napoli ha fatto il Napoli, ha trovato delle difficoltà perché il Venezia ha fatto una grande partita. (Tutto Napoli)
Corbo: "Col passaggio al 4-2-3-1 Conte ha cambiato la partita e forse il futuro del Napoli" (Tutto Napoli)
Tiene il passo della sua ex Antonio Conte, che aggancia l'Atalanta in cima : Stankovic sventa su Lukaku ( al secondo errore in trenta tentativi ), ma Raspadori trova la stilettata da tre punti ; Venezia ancora una volta vivace, ma che non guadagna sulle rivali là davanti. (Monza-News)
C'era o no il rigore in Napoli-Venezia? L'analisi dell'ex arbitro Calvarese L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, attraverso la sua pagina facebook, ha messo in evidenza le sue personalissime analisi arbitrali, dopo le partite giocate ieri: "Al minuto 37 di Napoli-Venezia, Cosso assegna un calcio di rigore ai padroni di casa in seguito a una conclusione verso la porta di Olivera che viene deviata da Idzes con il braccio. (AreaNapoli.it)
Leggi tutta la notizia Raspadori non è stato un cambio per mettere un attaccante in più, c'era un lavoro, un'idea. (Virgilio)
Del Genio: "Vedo voti bassi a Lukaku, ma 2T strepitoso! Ad averlo sempre così..." (Tutto Napoli)