Napoli, Raspadori risolve una gara stregata: Conte lo blinda e chiude il 2024 in vetta

Napoli, Raspadori risolve una gara stregata: Conte lo blinda e chiude il 2024 in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Capodanno in vetta. Il Napoli batte il Venezia, dopo una gara condotta dall'inizio alla fine, ma che rischiava seriamente di diventare stregata tra imprecisioni sotto porta ed episodi non certo fortun (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il Venezia torna da Napoli con una sconfitta difficile da mandare giù, ma per la quale le recriminazioni non superano i rimpianti. Alla fine è 1-0, minimo scarto come contro l'Inter, ma nessun punto in classifica e tutto sommato il risultato non fa una grinza considerate le occasioni avute sull'uno e sull'altro fronte. (Corriere della Sera)

Nonostante la sconfitta al Maradona di Napoli, grande protagonista nelle fila del Venezia è stato Filip Stankovic , portiere figlio d'arte, in Laguna in prestito con obbligo di riscatto condizionato dall'Inter. (Tuttosport)

Il Napoli ha battuto il Venezia dopo un assalto durato quasi per tutti i 90 minuti, riuscendo a sfondare il muro eretto dal portiere avversario Filip Stankovic soltanto negli ultimi minuti di partita. Gli azzurri hanno giocato una buona gara, ma hanno fatto molta fatica nel riuscire a trovare la via del gol. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Serie A, i risultati della 18^ : tra Milan e Roma un pari che non serve a nessuno

Matteo Pifferi Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 20:57) Il portiere serbo, figlio di Dejan, dopo le grandi parate che hanno permesso al suo Venezia di vincere contro il Cagliari lo spareggio salvezza, si è reso protagonista anche nel corso del primo tempo di Napoli-Venezia. (fcinter1908)

Corbo: "Col passaggio al 4-2-3-1 Conte ha cambiato la partita e forse il futuro del Napoli" (Tutto Napoli)

Due gare di tradizione e il Napoli protagonisti di domenica Tiene il passo della sua ex Antonio Conte, che aggancia l'Atalanta in cima : Stankovic sventa su Lukaku ( al secondo errore in trenta tentativi ), ma Raspadori trova la stilettata da tre punti ; Venezia ancora una volta vivace, ma che non guadagna sulle rivali là davanti. (Monza-News)