Marcolin: "Raspadori entra da mezz'ala ma gioca da sottopunta. Vi spiego l'azione del gol..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcolin: "Raspadori entra da mezz'ala ma gioca da sottopunta. Vi spiego l'azione del gol..." Dario Marcolin, ex calciatore e oggi commentatore, ai microfoni di DAZN ha parlato del successo degli azzurri contro il Venezia: "Il Napoli ha fatto il Napoli, ha trovato delle difficoltà perché il Venezia ha fatto una grande partita. Ha regalato poco spazio e lo spazio se l’è andato a cercare, a creare. O trovi una strada o te la costruisci, insomma. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
L'estremo difensore del Venezia ha commentato il rigore parato a Lukaku: "Lo conosco perché si allenava all'Inter quando io facevo il quarto portiere - ha spiegato -. Ma oggi avevo la sensazione che non si fermasse per non darmi il tempo: ho battezzato un angolo e sono andato forte" (Sky Sport)
MERET. Il giovane Meret felineggia due volte in maniera decisiva, prima di piede al 19’ poi coi pugni al 62’. L’ennesima conferma alle sue doti non comuni in porta, che impastano il talento con dei riflessi eccezionali. (IlNapolista)
Del Genio: "Vedo voti bassi a Lukaku, ma 2T strepitoso! Ad averlo sempre così..." (Tutto Napoli)
Come indovinare la password dopo infiniti tentativi. Così Antonio Corbo, nel suo editoriale per Repubblica, definisce i cambi di Antonio Conte contro il Venezia: "Ritira Kvara, ed il georgiano esce a testa bassa due volte amareggiato. (Tutto Napoli)
Tre punti sofferti per il Napoli che a fatica riesce e vincere di misura contro il Venezia. Nel primo tempo un super Stankovic nega il gol più volte ai partenopei, che hanno l'occasione migliore dal dischetto, ma Lukaku fallisce il rigore. (Parma Live)
@Andre: "Partita decisa dai cambi di Conte. atto di coraggio e visione del match quello di Raspadori per Anguissa". @Carlo10_: "TurboNeres sfreccia sia a destra che a sinistra, servono gli alieni di SpaceJam per fermarlo". (CalcioNapoli1926.it)