Conte dopo Napoli-Venezia: "Raspadori ha qualità, potrebbe giocare a centrocampo"

Conte dopo Napoli-Venezia: Raspadori ha qualità, potrebbe giocare a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ci sono voluti 79 minuti per piegare la resistenza del Venezia, ma alla fine il Napoli ha ritrovato la vittoria in casa e con questi tre punti ha completato l'aggancio all'Atalanta in vetta alla classifica. A decidere la sfida del Maradona il gol di Raspadori, entrato nella ripresa e subito decisivo per il successo degli azzurri. Una vittoria analizzata da Conte nel post-partita: "Raspadori ce la stiamo inventando come scelta, ci sto lavorando come interno di centrocampo - ha detto l'allenatore -. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Gli esterni a piede invertito non siano un dogma Ni Napoli 29/12/2024 - campionato di calcio... (Virgilio)

Le vittorie più importanti si costruiscono nella sofferenza. E questo Napoli contiano, nella sofferenza, è tornato a duellare per l’alta classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Raspadori e il suo gol contro il Venezia rilanciano il Napoli in vetta alla classifica, per un Capodanno da primi in classifica assieme all'Atalanta. I tifosi del Napoli hanno tutti i buoni motivi per essere soddisfatti, soprattutto dopo aver ritrovato l'attaccante di scorta, che col suo primo gol in stagione si candida ad avere un ruolo importante. (Ottopagine)

Il Napoli aggancia l’Atalanta in vetta: Raspadori sigilla la vittoria contro il Venezia

Il giornalista Paolo Del Genio, su Canale 8 nel corso di Linea Calcio, ha commentato la vittoria del Napoli contro il Venezia: "Il Napoli è una squadra che oramai ha le sue certezze ed è anche in crescita. (Tutto Napoli)

Nonostante la sconfitta al Maradona di Napoli, grande protagonista nelle fila del Venezia è stato Filip Stankovic , portiere figlio d'arte, in Laguna in prestito con obbligo di riscatto condizionato dall'Inter. (Tuttosport)

Prima ci aveva provato invano Romelu Lukaku: rigore sbagliato nel primo tempo e palo nella ripresa. Sulla doppia missione compiuta dal Napoli c'è la firma di Jack Raspadori, che ha regalato agli azzurri la vittoria di misura (1-0) a Fuorigrotta con il Venezia e l'aggancio all'Atalanta al comando della classifica. (La Repubblica)