Napoli-Venezia 1-0. Arancioneroverdi a testa alta al Maradona, ma non basta.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lotta, rimane in piedi quasi eroicamente grazie a uno straordinario Stankovic, poi si inchina a Raspadori. Il Venezia torna da Napoli con una sconfitta difficile da mandare giù, ma per la quale le recriminazioni non superano i rimpianti. Alla fine è 1-0, minimo scarto come contro l'Inter, ma nessun punto in classifica e tutto sommato il risultato non fa una grinza considerate le occasioni avute sull'uno e sull'altro fronte. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Meret felineggia due volte, Rrahmani e Juan Jesus migliorano. Neres è David il profeta. Lukakone nostro reagisce da campione al rigore sbagliato MERET. Il giovane Meret felineggia due volte in maniera decisiva, prima di piede al 19’ poi coi pugni al 62’. (IlNapolista)
Nato a Roma nel 2002, durante la militanza alla Lazio di papà Dejan, poi trasferitosi proprio in nerazzurro, il giovane estremo difensore della nazionale serba Under 21 si è messo in luce per una serie di parate pregevoli, tra cui quella sul rigore neutralizzato a Lukaku . (Tuttosport)
Ci sono voluti 79 minuti per piegare la resistenza del Venezia, ma alla fine il Napoli ha ritrovato la vittoria in casa e con questi tre punti ha completato l'aggancio all'Atalanta in vetta alla classifica. (Sky Sport)
Il giornalista Paolo Del Genio, su Canale 8 nel corso di Linea Calcio, ha commentato la vittoria del Napoli contro il Venezia: "Il Napoli è una squadra che oramai ha le sue certezze ed è anche in crescita. (Tutto Napoli)
Un lampo, quando la resistenza veneta sembrava invalicabile, con Stankovic straordinario protagonista capace anche di respingere un rigore di Lukaku nel primo tempo. Le vittorie più importanti si costruiscono nella sofferenza. (La Gazzetta dello Sport)