Stankovic fenomenale: rigore parato a Lukaku. Ma è ancora dell’Inter? Le condizioni della cessione

Stankovic fenomenale: rigore parato a Lukaku. Ma è ancora dell’Inter? Le condizioni della cessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo le grandi parate contro il Cagliari, Filip Stankovic si ripete ipnotizzando Lukaku dal dischetto: la formula dell'accordo Inter-Venezia Matteo Pifferi Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 20:57) Continua il momento di forma straordinario di Filip Stankovic. Il portiere serbo, figlio di Dejan, dopo le grandi parate che hanno permesso al suo Venezia di vincere contro il Cagliari lo spareggio salvezza, si è reso protagonista anche nel corso del primo tempo di Napoli-Venezia. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Sulla doppia missione compiuta dal Napoli c'è la firma di Jack Raspadori, che ha regalato agli azzurri la vittoria di misura (1-0) a Fuorigrotta con il Venezia e l'aggancio all'Atalanta al comando della classifica. (La Repubblica)

Dario Marcolin, ex calciatore e oggi commentatore, ai microfoni di DAZN ha parlato del successo degli azzurri contro il Venezia: "Il Napoli ha fatto il Napoli, ha trovato delle difficoltà perché il Venezia ha fatto una grande partita. (Tutto Napoli)

Calcio Napoli ultimissime, tifosi preoccupati, un annuncio lo conferma: “Conte ha un problema da risolvere”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Corbo: "Col passaggio al 4-2-3-1 Conte ha cambiato la partita e forse il futuro del Napoli"

L'estremo difensore del Venezia ha commentato il rigore parato a Lukaku: "Lo conosco perché si allenava all'Inter quando io facevo il quarto portiere - ha spiegato -. Ma oggi avevo la sensazione che non si fermasse per non darmi il tempo: ho battezzato un angolo e sono andato forte" (Sky Sport)

E questo Napoli contiano, nella sofferenza, è tornato a duellare per l’alta classifica. Un lampo, quando la resistenza veneta sembrava invalicabile, con Stankovic straordinario protagonista capace anche di respingere un rigore di Lukaku nel primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Corbo: "Col passaggio al 4-2-3-1 Conte ha cambiato la partita e forse il futuro del Napoli" (Tutto Napoli)