Lukaku sbaglia il rigore, il segreto svelato: "E la miglior parata non è quella"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante la sconfitta al Maradona di Napoli, grande protagonista nelle fila del Venezia è stato Filip Stankovic , portiere figlio d'arte, in Laguna in prestito con obbligo di riscatto condizionato dall'Inter. Nato a Roma nel 2002, durante la militanza alla Lazio di papà Dejan, poi trasferitosi proprio in nerazzurro, il giovane estremo difensore della nazionale serba Under 21 si è messo in luce per una serie di parate pregevoli, tra cui quella sul rigore neutralizzato a Lukaku . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Raspadori e il suo gol contro il Venezia rilanciano il Napoli in vetta alla classifica, per un Capodanno da primi in classifica assieme all'Atalanta. I tifosi del Napoli hanno tutti i buoni motivi per essere soddisfatti, soprattutto dopo aver ritrovato l'attaccante di scorta, che col suo primo gol in stagione si candida ad avere un ruolo importante. (Ottopagine)
Il Napoli batte il Venezia, dopo una gara condotta dall'inizio alla fine, ma che rischiava seriamente di diventare stregata tra imprecisioni sotto porta ed episodi non certo fortun (TUTTO mercato WEB)
Il Venezia torna da Napoli con una sconfitta difficile da mandare giù, ma per la quale le recriminazioni non superano i rimpianti. Alla fine è 1-0, minimo scarto come contro l'Inter, ma nessun punto in classifica e tutto sommato il risultato non fa una grinza considerate le occasioni avute sull'uno e sull'altro fronte. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Gli esterni a piede invertito non siano un dogma Ni Napoli 29/12/2024 - campionato di calcio... (Virgilio)
A decidere la sfida del Maradona il gol di Raspadori, entrato nella ripresa e subito decisivo per il successo degli azzurri. Una vittoria analizzata da Conte nel post-partita: "Raspadori ce la stiamo inventando come scelta, ci sto lavorando come interno di centrocampo - ha detto l'allenatore -. (Sky Sport)
Del Genio: "Vedo voti bassi a Lukaku, ma 2T strepitoso! Ad averlo sempre così..." (Tutto Napoli)