Corbo: "Col passaggio al 4-2-3-1 Conte ha cambiato la partita e forse il futuro del Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corbo: "Col passaggio al 4-2-3-1 Conte ha cambiato la partita e forse il futuro del Napoli" Come indovinare la password dopo infiniti tentativi. Così Antonio Corbo, nel suo editoriale per Repubblica, definisce i cambi di Antonio Conte contro il Venezia: "Ritira Kvara, ed il georgiano esce a testa bassa due volte amareggiato. Per la sostituzione e perché cede il versante sinistro al concorrente Neres, sfumato a destra era un bengala spento. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Lotta, rimane in piedi quasi eroicamente grazie a uno straordinario Stankovic, poi si inchina a Raspadori. Il Venezia torna da Napoli con una sconfitta difficile da mandare giù, ma per la quale le recriminazioni non superano i rimpianti. (Corriere della Sera)
Meret felineggia due volte, Rrahmani e Juan Jesus migliorano. Neres è David il profeta. Lukakone nostro reagisce da campione al rigore sbagliato Le pagelle di Napoli-Venezia 1-0, a cura di Fabrizio d’Esposito. (IlNapolista)
Le vittorie più importanti si costruiscono nella sofferenza. E questo Napoli contiano, nella sofferenza, è tornato a duellare per l’alta classifica. (La Gazzetta dello Sport)
C'era o no il rigore in Napoli-Venezia? L'analisi dell'ex arbitro Calvarese L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, attraverso la sua pagina facebook, ha messo in evidenza le sue personalissime analisi arbitrali, dopo le partite giocate ieri: "Al minuto 37 di Napoli-Venezia, Cosso assegna un calcio di rigore ai padroni di casa in seguito a una conclusione verso la porta di Olivera che viene deviata da Idzes con il braccio. (AreaNapoli.it)
@Salvatoresdino1: "Alla 18sima giornata il #Napoli ha complessivamente un vantaggio di 44 punti su tre squadre che hanno un monte stipendi superiore" @SSCNapoliBelgio: Sans Osimhen, le #Napoli reprend la tête de la Série A avec l’Atalanta (CalcioNapoli1926.it)
Tre punti sofferti per il Napoli che a fatica riesce e vincere di misura contro il Venezia. Nel primo tempo un super Stankovic nega il gol più volte ai partenopei, che hanno l'occasione migliore dal dischetto, ma Lukaku fallisce il rigore. (Parma Live)