CdS, Salvione: “Lukaku è un problema nel problema, deve crescere la fase offensiva”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CdS, Salvione: “Lukaku è un problema nel problema, deve crescere la fase offensiva” Pasquale Salvione, direttore del Corrieredellosport.it, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Pasquale Salvione, direttore del Corrieredellosport.it, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il problema del Napoli non è Romelu Lukaku, il problema è che il Napoli deve crescere nella fase offensiva e questo va oltre il singolo giocatore. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Nicola Ventola, ex attaccante e oggi opinionista, è intervenuto al podcast 'Viva el Futbol' commentando la gara Napoli-Lazio e in particolar modo il rendimento di Romelu Lukaku, da centravanti a centravanti: "Lukaku non si sta muovendo proprio, gli arrivano poche palle, non si muove, perde i duelli, per me non sta bene fisicamente. (TUTTO mercato WEB)
Alessio De Giuseppe, giornalista di Dazn, ha parlato così dell’ultimo match della Lazio vinto contro il Napoli di Antonio Conte PAROLE – «Lukaku? Non ho sentito indicazioni di Conte a Lukaku, ho visto meno comunicazione con lui. (Lazio News 24)
Romelu Lukaku davvero irriconoscibile, l’ombra di se stesso. Se n’è accorto perfino Antonio Conte. E Napoli lo scarica. Lo ha voluto in questo garanzia di gol. (Calcio in Pillole)
Orsi: “Un dato su Lukaku mi inorridisce, in una squadra come il Napoli non è possibile” Oggi alle 16:10 Le Interviste di di (Tutto Napoli)
"Per il Napoli è un'occasione persa, soprattutto in ottica Champions League, perché si poteva allungare nei confronti di Lazio, Milan e Juventus. Allo stesso tempo, bisogna essere equilibrati nei giudizi senza passare da facili trionfalismi a un inutile disfattismo. (Tutto Juve)
«Innanzitutto perché passano gli anni. Chi lo ricorda bene all'inter, sa che dopo è sceso di rendimento sia in Inghilterra che alla Roma. Così come adesso nel Napoli. A Milano ha vissuto il suo picco più alto, calcisticamente parlando». (fcinter1908)