Meloni segue la vicenda Sala, 'portarla a casa al più presto'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, segue con costante attenzione la complessa vicenda di Cecilia Sala fin dal giorno del fermo, il 19 dicembre. E si tiene in stretto collegamento con il Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, e con il Sottosegretario Alfredo Mantovano, al fine di riportare a casa al più presto la giornalista italiana. D'accordo con i suoi genitori, tale obiettivo viene perseguito attivando tutte le possibili interlocuzioni e con la necessaria cautela, che si auspica continui a essere osservata anche dai media italiani. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Era nato a Bazzano (Bologna) dove risiedeva. Il funerale, spiega la sindaca di Valsamoggia, Milena Zanna, sarà lunedì alle 10 nella chiesa di Santo Stefano a Bazzano, preceduto dalla camera ardente alla casa funeraria Parini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L’imprenditore Cesare Ragazzi è morto all’età di 83 anni la sera di venerdì 27 dicembre nella sua casa di Bologna a causa di un malore improvviso. Fu il primo testimonial del trapianto di capelli. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
VIDEO | È morto Cesare Ragazzi, addio al ‘mago’ dei trapianti che divenne famoso negli anni 80 È morto l'imprenditore che inventò un 'metodo' innovativo per combattere le calvizie: il suo spot televisivo divenne famosissimo negli anni Ottanta (Dire)
Chi era Cesare Ragazzi? Nato a Bazzano (Bologna) nel 1941, diviene famoso in tutta Italia a partite dagli anni Settanta grazie all’invenzione di una protesi tricologica, un trapianto di capelli non invasivo, applicato direttamente sul cuoio capelluto con un nastro speciale. (StrettoWeb)
È morto a 83 anni per un malore Cesare Ragazzi, imprenditore e volto televisivo degli anni '80, grazie alla sua azienda specializzata in soluzioni per la calvizie. Era nato a Bazzano (Bologna) dove risiedeva. (l'Adige)
È morto a 83 anni Cesare Ragazzi, imprenditore e volto televisivo che spopolò negli anni '80 per l'invenzione e la promozione pubblicitaria di una protesi tricologica, un "parrucchino di capelli naturali" come lo definì lui stesso. (Today.it)