Re Carlo e Camilla al castello di Windsor per la messa di Pasqua: assenti William e Kate (ma spunta il principe Andrea)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'erano re Carlo e la regina Camilla, ma non William e Kate. E c'era anche il principe Andrea, sorridente e allegro dopo l'ultimo periodo complicato. L'ex duca di York, a lungo al centro di controversie, si è infatti unito al fratello Carlo alla chiesa di St George's Chapel al castello di Windsor. La famiglia reale ha preso parte alla tradizionale funzione pasquale, mentre il principe e la principessa di Galles, William e Kate, hanno scelto di trascorrere il fine settimana a Norfolk con i figli. (Il Gazzettino)

Su altri giornali

William e Kate Middleton non saranno accanto a Re Carlo e alla regina Camilla durante la messa di Pasqua in calendario a Windsor: uno degli appuntamenti familiari più importanti per la Royal Family. (Leggo.it)

Per questo Kate Middleton non sarà in questa domenica di Pasqua a Windsor per la messa nella cappella di San Giorgio e poi per la colazione in famiglia. Quando ti capita qualcosa di grave cambiano le priorità, cambi tu, cambiano la lente attraverso cui filtri il mondo e il futuro. (La Stampa)

E anche se mancava la royal più amata - Kate Middleton - che insieme al marito William e ai tre figli quest'anno ha dato forfait preferendo trascorrere qualche giorno di vacanza in solitudine prima del ritorno a scuola dei bimbi, non sono mancati spunti interessanti in fatto di look. (Il Messaggero)

Questa tecnologia all’avanguardia è stata progettata utilizzando l’Intelligenza artificiale di Google Cloud e sfrutta materiali sostenibili derivati da scarti di biomassa capaci di ripararsi in piena autonomia. (Il Giornale d'Italia)

George’s Chapel per la tradizionale messa di Pasqua, è rimasto deluso. Quest’anno i Wales alla cerimonia religiosa di famiglia con il resto della Royal Family hanno preferito l’intimità famigliare nella loro tenuta di campagna di Anmer Hall, nel Norfolk, dove si dedicheranno alla caccia alle uova e mangeranno un sacco di cioccolato. (Vanity Fair Italia)